Pagina 73 di 173 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1728
  1. #721
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Io sono già qui, adesso torno ad allenarmi, devo migliorare il controllo della mia 2° sorpresa
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #722

    Predefinito

    cell:buondi'!!!!!

  3. #723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Io sono già qui, adesso torno ad allenarmi, devo migliorare il controllo della mia 2° sorpresa
    Anch'io ho una nuova mossa
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

  4. #724

    Predefinito

    cell:i miei figliuoli sono andati al campeggio,ma riuscirò a farne ancora qualche centinaia per stasera!

  5. #725
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    cell:buondi'!!!!!
    Eccoti qui, oggi è il grande giorno, ho saputo che ti sei allenato con Majinbu, è vero?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #726

    Predefinito

    cell:solo una,io mi sono rivisto tutte el serie di dragonball,e non mi è sfuggita nemmeno una cellula,sono fratello di tutti:guhe he he he!

  7. #727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    cell:i miei figliuoli sono andati al campeggio,ma riuscirò a farne ancora qualche centinaia per stasera!
    Azzo sai che fatica portarli tutti a scuola e prenderli
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

  8. #728

    Predefinito

    cell:è solo per fargli piacere sennò si sente solo,quando sparisce,va a piangere da sua nonna,poverino!

  9. #729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    cell:è solo per fargli piacere sennò si sente solo,quando sparisce,va a piangere da sua nonna,poverino!
    cell:ci pensa loro madre,io mi alleno e mi gratto..

  10. #730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    cell:è solo per fargli piacere sennò si sente solo,quando sparisce,va a piangere da sua nonna,poverino!
    Non mi pare che abbia una nonna
    e poi lui con un cartone ti stacca i denti
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •