riku. il migliore a mio parere anche se si vede poco
Sora
Paperino
Pippo
Topolino
Riku
Roxas
riku. il migliore a mio parere anche se si vede poco
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
anke se nn c'è io voto Saphirot, anke se di final fantasy è troppo il migliore, senza di lui il gioco sarebbe stato troppo facile, thank you Saphy![]()
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Uffy!!! Axel nn è considerato come eroe??? Allora sn proprio indecisa.... sn troppo belli tutti!!!!!!!1
:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Sora forever, anche se tutti quelli elencati sopra sono a parimerito. L'unico di cui non mi interessa è riku.
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Axel è Ok.
Mi Garba anche Xemnas...Freddissimo.
Poi vediamo...
Tron mi è piaciuto un mucchio. (poraccio)
<- Questo è un GENIO!!
troppo forte quando si incontra capitan jack sparrowck...è il mio preferito XD
anke squall ovviamente![]()
Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...
Posso citare Leon e Cloud a pari merito?
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
io voterei axel ma nn c'è...quindi dico riku!
a e poi una curiosità,qualcuno sa x caso se axel era il nessuno di qualcuno in particolare?
"Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"
Io avrei detto buona parte dei pg di FF....siccome sono solo pg originali e non sono presenti membri dell'organizzazione voto Riku.
Mi piace molto come pg perchè nell'1 cerca in tutti i modi di salvare Kairi, lasciandosi trascinare nell'oscurità (l'alone dark rulla)...alla fine si sacrifica per permettere che la porta si sigilli e nel 2 la sua presenza si sente anche se appare solo alla fine. Un pg metafisico
![]()
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!