Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Oggi guardando la puntata di dragonball mi sn soffermato sulla forza dei personaggi... nn vi sembra che da DB ( ovvere da quando Goku era piccolo) la forza di Goku e degli aversari sia andata via via aumentanto fino alla saga di Freezer ( Genew, Rekom, Freezer e lo stesso Goku ssj sembran o avere una forza immane!)? Dopo la saga di frezer però ho come l'impressione che Toryama abbia ridotto ( se così possiamo dire) la forza dei personaggi.. la forza di un ssj nella saga degli androidi sembra inferiore a quella di Goku ssj contro Freezer.

    Questa almeno è la mia impressione.

    Dite la vostra
    C'era gia un topic uguale!!
    Invece io penso ke i livelli di forza sono stati aumentati troppo!!Fino a 1 miliardo se n mi sbaglio,è troppo!"

  2. #12
    Forza Cascina!!!! L'avatar di FreeFly
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    Qual'è il succo del tuo discorso??
    In poche parole non mi schiero, ognio modo di vedere la cosa ha i suoi pro e i suoi contro... dragon ball è bello cosi com'è, con i suoi errori e con le sue stranezze, ma capisco chi lo vorrebbe differente...

  3. #13
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    C'era gia un topic uguale!!
    Invece io penso ke i livelli di forza sono stati aumentati troppo!!Fino a 1 miliardo se n mi sbaglio,è troppo!"
    ma guarda ke la Genkidama usata per distruggere totalmente Kid Bu aveva meno potenza di una centrale nucleare!
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    sembra tutto più bello nella saga di freezer perchè toryama si è concentrato molto di più in quella saga..e infatti lui inizialmente voleva farla finire li la storia e sec me avrebbe fatto bene..perchè era tutto perfetto..c'era un leggendario ssj,il nemico imbattibile era stato distrutto..però l'eroe moriva con l'esplosione..e gli altri si salvavano...nn mancava niente...

  5. #15
    Perfect Cell L'avatar di Lò95
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    casa del mio caro nonno su una montagna sperduta.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ma niente affatto!!
    Goku dovrebbe morire alla fine?? Secondo me hanno fatto benissimo a continuar, senò quante cose ci sremmo persi? Gli androidi, super sayan 2 e 3, Cell (il mio personaggio preferito) majin bu, goten, trunks, gotenks ecc.......
    Con solo frieza non avremmo visto niente!

  6. #16
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggio
    Ma niente affatto!!
    Goku dovrebbe morire alla fine?? Secondo me hanno fatto benissimo a continuar, senò quante cose ci sremmo persi? Gli androidi, super sayan 2 e 3, Cell (il mio personaggio preferito) majin bu, goten, trunks, gotenks ecc.......
    Con solo frieza non avremmo visto niente!

    quoto, però la morte finale di goku con l'esplosione sarebbe stata comunque meglio del finale del gt.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  7. #17
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    INFATTI...sicuramente ci sn state molte altre cose belle ma se andiamo ad analizzare il cartone il ssj dovrebbe essere uno leggendario..e quello ke c'era stato..e nn 6 0 7 o qnt sn...

  8. #18
    Perfect Cell L'avatar di Lò95
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    casa del mio caro nonno su una montagna sperduta.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ma la leggenda parla solo dei 2 super sayan perchè secondo essa ci potevano essere solo i due, ma non si sapeva che i figli di terrestri e sayan erano più forti dei sayan puri infatti è una leggenda antica, no?

  9. #19

    Predefinito

    Ma è normalissimo che Goku sembri più forte contro Freezer che contro i cyborg, il primo nemico è infatti molto più debole degli androidi, l'impressione della forza è relativa al nemico. E ti assicuro che con il passare del tempo la potenza dei personaggi è cresciuta in modo esponenziale: già Gohan SSJ II con pochi calci è riuscito a mettere K.O Cell che aveva assorbito gli androidi e gli umani, quindi immaginati la sua potenza a che livello fosse arrivata!

  10. #20
    Forza Cascina!!!! L'avatar di FreeFly
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    39

    Predefinito

    io ci ho fatto caso ora, il piu famoso errore di dragon ball nasce proprio a causa della forzata continuazione di dragon ball dopo freezer... sennò ci sarebbe stato davverò un solo sayian ogni 1000 anni... magari molti di voi già ci avevano fatto caso, ma io no
    Cmq secondo me arrivare fino a majin boo è stata un'ottima cosa, tanto il suo stile toriyama lo ha perso gia con la comparsa di al satan, se non prima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •