Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito Zenaki power fatto da soli

    Rileggendo il manga ho notato una cosa strana.Quando vegeta ordina crlin di colpirlo fino a ucciderlo per poi farsi curare da dende e divenatre più forte dice "non funziona se mi colpisco da solo".

    Ma se Goku non ha fatto altro durante l'allentamento sulla navicella e i risultati si vedono!.

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Rileggendo il manga ho notato una cosa strana.Quando vegeta ordina crlin di colpirlo fino a ucciderlo per poi farsi curare da dende e divenatre più forte dice "non funziona se mi colpisco da solo".

    Ma se Goku non ha fatto altro durante l'allentamento sulla navicella e i risultati si vedono!.
    Hai ragione! Penso che si possa etichettare come un altro errore.

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E' vegeta che è un pirla, basta recuperare da gravi ferite, poi che centra come sono avvenute?

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Secondo me è Vegeta che essendo troppo orgoglioso per colpirsi si inventa questa patetica scusa

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Forse intendeva che non poteva ferirsi così gravemente da solo. Per farsi ferire da Crillin ha dovuto cmq ridurre l'aura.
    Tra le altre cose è un problema che ha avuto anche Dio quando Piccolo era un nemico.

  6. #6
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Forse intendeva che non poteva ferirsi così gravemente da solo. Per farsi ferire da Crillin ha dovuto cmq ridurre l'aura.
    Tra le altre cose è un problema che ha avuto anche Dio quando Piccolo era un nemico.
    Forse xché sn troppo orgogliosi per farsi male da soli.. oppure vogliono avere un effetto sicuro e sanno che se qualcun altro li colpisce l'effetto sperato arriva..

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Forse intendeva che non poteva ferirsi così gravemente da solo. Per farsi ferire da Crillin ha dovuto cmq ridurre l'aura.
    Deve ridurre l'aura perché Crilin è una pippa, se avessero avuto un livello simile non ci sarebbero stati problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose è un problema che ha avuto anche Dio quando Piccolo era un nemico.
    Hai ragione, e lì la cosa è ancora più inspiegabile.
    Anche perché vediamo benissimo con Majin Vegeta che il suicidio è tutto tranne che impossibile.

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Bisogna anche dire che lui non sa come si è allenato goku,quidni magari poichè fin'ora era sempre stato malmenato da un altro ha pensato che da soli non funzionasse.

  9. #9
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    anche questo e vero
    pero ci sono possibiltà che questo potenziamento sia diverso a seconda del sayan

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •