Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 2 versioni?

  1. #1
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito 2 versioni?

    ogni volta ke gioco a un video-games su dragon ball, cell fra le mosse finali ha la sfera genkidama...io mi sono sempre kiesto perchè ce l'ha, se nell'anime nn la usa...

    mi è capitato di vedere però un video di quelli montati dagli utenti colle musiche di sottofondo (come quelli ke si possono scaricare su dba).
    in questo video c'era cell ke faceva una genkidama, e gohan la respingeva uccidendolo....ma nell'anime nn muore così cell: ma muore con una kamehameha padre-figlio....qual'è la versione giusta? e perchè ci sono due versioni?

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    forse è appunto il viedoe di qualche videogames perchè ti assicuro che nell'anime cell non fa mai la genkidama(anche se alla prima comparsa dice che può farla)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    quando si autodistruugge e ritorna più foret cell dice di aver appreso nuove tecniche imparate da goku(vedi teletrasporto)
    forse è questo il motivo
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di X-JLUS
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Messaggi
    152

    Predefinito

    ma la sfera genkidama non puo essere fatto solo da chi ha un animo puro? cioè chi è che va a dare l'energia a uno che vuole distruggere la terra..
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    nn dimenticare che cell è un cyborg che ha quasi tutte le mosse prese da altri personaggi
    forse la genkidama la pùo lanciare chi è in grado di utilizzare le forze della natura
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  6. #6
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Ciao,secondo me hanno un po sbagliato è vero,infatti cell lancia una kameamea a gohan, e gohan una kameamea padre figlio,però io la puntata che ho visto in tv c'era goahn che diceva kameame...e poi goku diceva haaaaa e la lanciavan,invece la stessa puntata che ho ricevuto io,non dice così
    Tutta la vita raccontata da un libro
    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Majin Gogeta
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Lo stesso cell durante il cell game dice che se si fosse concentrato un pò sarebbe stato in grado di creare la genkidama...poi non la usa mai ma è in grado ecco perchè sui games può usarla...
    Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
    http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
    Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

  8. #8
    Danser
    Guest

    Predefinito

    anche se è vero che dice di poterla usare mi sembra strano che lo possa fare non avendo un cuore puro...V'immaginate la scena di Cell che dice "creature della terra datemi una parte della vostra energia per distruggere voi e chi vi difende" e le creature che rispondono "sti caz..!!"

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    ogni volta ke gioco a un video-games su dragon ball, cell fra le mosse finali ha la sfera genkidama...io mi sono sempre kiesto perchè ce l'ha, se nell'anime nn la usa...

    mi è capitato di vedere però un video di quelli montati dagli utenti colle musiche di sottofondo (come quelli ke si possono scaricare su dba).
    in questo video c'era cell ke faceva una genkidama, e gohan la respingeva uccidendolo....ma nell'anime nn muore così cell: ma muore con una kamehameha padre-figlio....qual'è la versione giusta? e perchè ci sono due versioni?
    Nei giochi a cell mettono la genkidama xkè cell dice a goku ke ha appreso le sue stesse mosse e quindi gliela mettono ma nell'anime non la usa xkè sarebbe una cavolata...cioè un cattivo ke kiede l'aiuto a quelli ke stanno contro di lui?

  10. #10
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    si ma a parte i video-games io l'ho visto in un video ke la usava. e sembrava un video registrato dall' anime, ma nell'anime nn l'ho mai visto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •