Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto..titolo film!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito aiuto..titolo film!!!

    Salve a tutti, sono nuova da queste parti. Vi chiedo un aiuto anche se so già che è molto difficile potermi aiutare perchè ho poche informazioni su questo film e non è neanche tra i film più conosciuti del cinema americano.
    Cerco il titolo di un film che parla di un uomo vestito di nero che viaggia nel tempo e si ritrova sempre nelle catastrofi più importati della nostra storia. Ad esempio durante il film un uomo scopre delle foto antiche ( ambientate durante il periodo della seconda guerra mondiale) dove c'è questa persona che adesso lui vede nel presente ( enon è per niente invecchiato). Quest'uomo vestito di nero, se non ricordo male, era colui che causava queste catastrofi per cercare di non far aumentare il numero della popolazione nei secoli. La catastrofe del presente (ed è anche alla fine del film) era la distruzione di uno stadio dove si svolgeva una partita molto importante e un uomo e una donna che avevano scoperto tutto salvano migliaia di persone che si trovavano nello stadio. l'ho visto almeno 5 anni fa in tv, quindi scusatemi se i miei ricordi sono un pò approssimativi. ricordo che mi ha convolto tantissimo e cmq non dovrebbe essere neanche un film troppo vecchio. Vi prego aiutatemi.

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Darknes
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    nn è the mothman prophecies vero?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    no, non è questo.

  4. #4

    Predefinito

    Mi dispiace di non poterti aiutare. Ricordo di averlo visto anch'io alla TV questo film. Ho provato a fare delle ricerche incrociate con diverse parole chiave ma non ne ho cavato un ragno dal buco. Spero tu possa trovarlo.
    Ciao

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie cmq per l'aiuto, se ti ricordi qualche altro particolare, dato che hai visto il film, ti prego, proponi suggerimenti, spero di trovare qualcuno che, girando in questo forum, mi potrà aiutare.
    Grazie cmq per l'impegno.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Dovrebbe essere "The time shifters" di Mario Azzopardi

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere "The time shifters" di Mario Azzopardi
    Nicola!!! E' un po' che non ti si vede sul Forum!! Tutto ok con l'auto??
    Ed eccoti qui a tirare fuori dal cappello magico il titolo ricercato!!! Sì, è proprio quello. In italiano è "Sfida nel tempo". Io non ricordavo alcun attore particolare di questo film TV se non il Time Traveller che assomigliava al pupazzo protagonista de "La sposa cadavere"!!!! Camelis, puoi andare qui e vedere trama e protagonisti
    http://www.imdb.com/title/tt0204686/
    Ciao

  8. #8
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    La macchina?! Economicamente sconveniente da rimettere a posto, quindi morta.
    Sul film, bhè...ho le mie fonti, anche se qualcuno mi ha messo fuori pista parlandomi di un presunto "Iettator" con Schwarzenegger, rivelatosi inesistente.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie, grazie, grazie.
    Siete fantastici.
    E' proprio quello.
    In altri forum avevo lasciato lo stesso post ma non sono proprio riusciti ad aiutarmi!!!
    Grazie ancora

  10. #10
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camelis Visualizza Messaggio
    Grazie, grazie, grazie.
    Siete fantastici.
    E' proprio quello.
    In altri forum avevo lasciato lo stesso post ma non sono proprio riusciti ad aiutarmi!!!
    Grazie ancora
    Stiamo già facendo un monumento al nostro piccolo genio del cinema, un mezzobusto niente male. Topic esaurito e chiuso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •