Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: dark messiah

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Fatto Finito Stupendo Gioco Praticamente Ci Sono 4 Finali ...

  2. #32

    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come si torna al ragno dopo aver preso la pietra della matrona? --soprannominata da me, pietra della madonna.--

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Raga, visto ke ne saprete sicuramente + di me, io l' ho iniziato da poko e mi sn fermato al 3 capitolo credo, quando d vinseguire il tipo ke ammazza il mago e prende il cristallo; io l' ho seguito fino ad un cortile, ho ammazzato tt le guerdie anke dentro il magazzino ma ora nn so kme andare avanti. Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di Eldor; 02-03-2008 alle 17:46

  4. #34
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eldor Visualizza Messaggio
    Raga, visto ke ne saprete sicuramente + di me, io l' ho iniziato da poko e mi sn fermato al 3 capitolo credo, quando d vinseguire il tipo ke ammazza il mago e prende il cristallo; io l' ho seguito fino ad un cortile, ho ammazzato tt le guerdie anke dentro il magazzino ma ora nn so kme andare avanti. Mi potete aiutare?
    Era meglio se aprivi un nuovo topic questo è molto vecchio, comunque per avanzare nel livello devi perquisire una delle guardie che hai ucciso, troverai una chiave, usala per aprire la botola che c'è nel magazzino così potrai continuare.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •