Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Angry statemi a sentire un attimo

    Non sopporto quando la mediaset fa programmi belli o telefilm,tipo dottor house e csi o oc,e poi la rai li va a copiare facendo trasmettere quelle schifosissime(che io chiamo parodie)trasmissioni che si assomigliano.magari adesso fanno vedere su rai che c'è un dottore tipo house magari che ha un dolore alle braccia....chi è con me ne discuta
    Tutta la vita raccontata da un libro
    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

  2. #2
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    magari la sezione TV sarebbe più adatta, comunque io non vedo tutto sto scopiazzamento, telefilm come streghe, roswell, 4400 o altri non mi sembrano copiati.
    per quanto riguarda dr house,ti ricordo che la rai è stata la prima in italia a trasmettere un telefilm sui medici, ovvero E.R.
    non capisco a telefilm ti riferisci...
    "il destino ti verrà a cercare"

  3. #3
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Se Kidi bu me lo concede vorrei sviare un momento l'argomento della situazione da "programmi copiati dalle reti" a "mediaset cancella cartoni"
    Da buon quattordicene il quale sono seguo quatidianamente le serie tv su italia 1 dalle 13:30 alle 15:00
    E molte volte mi sono inutilmente appassionato a serie come "I cavalieri del drago", "All'arrembaggio", "Conan" e molte altre, che stroncate sul nascere non hanno mai avuto una fine e ci hanno orribilmente lasciato con i nostri dubbi
    Ora è in programmazione la serie "Naruto", la quale avendo un grande successo in giappone è arrivata sino ad una 2° serie, ed ancora deve terminare!
    Qui invece siamo appena agli inizi...chissà se questo invece avrà una fine
    Personalmente sono stato molto scontento della fine di One Piece, a cui mi stavo affezionando molto, e trovo strano iniziare a trasmettere una qualcosa che poi non avrà una degna fine

    Ai posteri l'ardua sentenza
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
    Se Kidi bu me lo concede vorrei sviare un momento l'argomento della situazione da "programmi copiati dalle reti" a "mediaset cancella cartoni"
    Da buon quattordicene il quale sono seguo quatidianamente le serie tv su italia 1 dalle 13:30 alle 15:00
    E molte volte mi sono inutilmente appassionato a serie come "I cavalieri del drago", "All'arrembaggio", "Conan" e molte altre, che stroncate sul nascere non hanno mai avuto una fine e ci hanno orribilmente lasciato con i nostri dubbi
    Ora è in programmazione la serie "Naruto", la quale avendo un grande successo in giappone è arrivata sino ad una 2° serie, ed ancora deve terminare!
    Qui invece siamo appena agli inizi...chissà se questo invece avrà una fine
    Personalmente sono stato molto scontento della fine di One Piece, a cui mi stavo affezionando molto, e trovo strano iniziare a trasmettere una qualcosa che poi non avrà una degna fine

    Ai posteri l'ardua sentenza
    Complimenti per la scrittura intanto, hai davvero migliorato i tuoi mezzi di comunicazione.

    Seconda cosa: hai perfettamente ragione. Cambiare la programmazione all'improvviso stroncando una serie di cartoni o di qualsiasi altra cosa venga trasmessa non è una bella cosa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    gia e poi i nn mi ricordo cosa avevano tolto x mettere dragonball na roba vista e rivista un bel po di volte e poi che palle la lasceranno li finche nn finira anche la serie gt che paleeeeeeeee p.s.di quali telefilm stai parlando?

  6. #6
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Complimenti per la scrittura intanto, hai davvero migliorato i tuoi mezzi di comunicazione.
    Allora il liceo dà i suoi frutti
    la prof di italiano ne sarà lieta

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    gia e poi i nn mi ricordo cosa avevano tolto x mettere dragonball na roba vista e rivista un bel po di volte e poi che palle la lasceranno li finche nn finira anche la serie gt che paleeeeeeeee p.s.di quali telefilm stai parlando?
    Bè, personalmente riguardo molto volentieri la serie di dragon ball anche se ricordo molto bene ogni singola puntata ed aggiungo che come tu hai visto tutta la serie di dragon ball anche i bimbi che ora hanno 8-5 anni vorranno vederla non avendola mai conosciuta

    Riguardo alle serie tv parlavo dei cartoni di italia 1
    Cmq spero un giorno queste serie ricominceranno, le mie lettere di protesta alla mediaset sembrano inutili
    Ultima modifica di Gorgon; 26-10-2006 alle 09:26
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
    Non sopporto quando la mediaset fa programmi belli o telefilm,tipo dottor house e csi o oc,e poi la rai li va a copiare facendo trasmettere quelle schifosissime(che io chiamo parodie)trasmissioni che si assomigliano.magari adesso fanno vedere su rai che c'è un dottore tipo house magari che ha un dolore alle braccia....chi è con me ne discuta
    Mi spiace ma ti sbagli: dr. House, The OC, CSI non sono prodotti da Mediaset e copiati da RAI. Sono tutti prodotti negli USA e solo importati in Italia, quindi mi pare che tu stia sbagliando bersaglio... anzi, per la precisione, CSI è stato trasmesso in italia da Tele+ per alcuni anni prima che fosse trasmesso anche su Mediaset.

    Diverso è il discorso se ti riferisci alle obbrobriose fiction italiane, scopiazzate le une dalle altre. In questo caso, Mediaset copia RAI e viceversa: non mi pare proprio che la RAI sia peggio di Mediaset.

  8. #8
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    p.s.di quali telefilm stai parlando?
    Bhe... ad esempio di NSIC e di CSI...no???
    THE PERFECT LI(F)E

  9. #9
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Un altro scopiazzamento da parte della RAI: avete mai visto i telegiornali di Rete4 e di Rai2?
    Bene, supponendo che li abbiate visti, avete notato che Rete4 nel proprio telegiornale ha una "parte 1" e una "parte 2", e tra di loro c'è uno stacco pubblicitario.
    Rai2, poco dopo che Rete4 ha fatto questo, ha scopiazzato e ha messo anch'essa una "parte 1" ed una "parte 2", però senza stacco pubblicitario...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  10. #10
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Lo scopiazzamento fra reti è oramai divenuto una cosa normale...ma alla fin fine non dà fastidio più di tanto, che si copino tra loro, a noi spetta solo vedere
    E' invece molto fastidioso questo discorso delle serie terminate all'improvviso, ad esempio, per vedere come è andata la serie di One Piece mi stò scaricando i manga...chissà se una bella protesta avrebbe qualche effetto
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •