Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    ilariuzz@ L'avatar di perlanera
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    528

    Question dove ha imparato a volare goku

    scusate la mia ignoranza ma all'inizio di dbz, per andare a cercare suo figlio, goku usa la nuvola speedy più tardi però lievita e quando è morto vola.
    quello ke vorrei sapere è dove ha imparato a volare?
    Ultima modifica di perlanera; 24-10-2006 alle 15:02
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

  2. #2
    ilariuzz@ L'avatar di perlanera
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    528

    Predefinito

    scusatemi sn nuova e nn credo ke devo dire ki e ke cosa adoro cmq ciao a tt
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

  3. #3
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Non solo per Goku, un po' tutti i personaggi non si capisce quando e come imparano a volare.
    Comunque per quanto riguarda Goku in alcuni momenti non si capisce se le sue siano grandi elevazioni oppure stia volando, a volte usa la nuvola d' oro probabilmente perchè non sa ancora volare velocemente e spreca troppa energia, comunque per approfondimenti ci vogliono gli esperti.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di VIDEL89
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    468

    Predefinito

    io credo ke abbia imparato a volare dopo l'allenamento ke ha fatto dal supremo nella prima serie, però inizialmente continua a usare la nuvola perchè nn è capace di volare a grandi velocità!
    Penso sia questo!

  5. #5
    Member L'avatar di sura
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    prima del combattimento con i sayan lui non scende dal supremo volando bensì con la nuvola... credo che impari cmq nei dintorni di quelle puntate perchè quando usa il kaiochen(nn so cm si scrive)vola per colpire più velocemnte vegeta
    Goten sei il migliore

  6. #6
    Member L'avatar di sura
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    comunque benvenuta nel forum...;-)
    Goten sei il migliore

  7. #7
    ilariuzz@ L'avatar di perlanera
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    528

    Predefinito

    grazie tante a tutti ...
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

  8. #8
    Senior Member L'avatar di VIDEL89
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sura Visualizza Messaggio
    prima del combattimento con i sayan lui non scende dal supremo volando bensì con la nuvola... credo che impari cmq nei dintorni di quelle puntate perchè quando usa il kaiochen(nn so cm si scrive)vola per colpire più velocemnte vegeta
    prima di combattere contro i sayan goku usa la nuvola x andare + veloce, ma soprattutto x nn sprecare energie!!! e poi goku ha imparato a volare sicuramente prima, perchè se nn ricordo male quando deve arrivare da re kaio un tratto del serpentone lo percorre volando, e anche al ritorno!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di X-JLUS
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Messaggi
    152

    Predefinito

    si però per andare a combattere con il frattelo radish non vola come invece fa piccolo ma usa la nuvola kinton. vuol dire che goku & co imparano a volare da un momento all'altro
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

  10. #10
    Member L'avatar di sura
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    si...è vero... una parte del sarpentone anche all'andata mi sembra che la percorre volando infatto il tizio che lo accompagna all'inizio esclama... : ma così non vale...!!
    Goten sei il migliore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •