Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Junior Member L'avatar di philips90
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    8

    Thumbs up canzoni che fanno ricordare

    secondo voi qual'è la canzone che vi ricorda qualcosa tipo un'amore indimenticabile, un'amicizia importante o semplicemente un episodio accaduto durante i vostri anni di vita, io credo che le canzoni sono la colonna sonora della nostra vita, esse ci fanno ricordare, rintristire, ci portano allegria e anche malinconia. Sotto ragazzi tocca a voi.. vi aspetto numerosi

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggio
    secondo voi qual'è la canzone che vi ricorda qualcosa tipo un'amore indimenticabile, un'amicizia importante o semplicemente un episodio accaduto durante i vostri anni di vita, io credo che le canzoni sono la colonna sonora della nostra vita, esse ci fanno ricordare, rintristire, ci portano allegria e anche malinconia. Sotto ragazzi tocca a voi.. vi aspetto numerosi
    L'ho sentita nella colonna sonora di "Solo 2 ore" durante i titoli di testa: ho messo il volume a palla e mi sono messa a ballare in salotto.... da non crederci!!!!
    E' "Can't get enough of your love, babe" di Barry White. I ricordi mi sono andati subito ai primi anni di liceo quando la domenica pomeriggio andavo con le mie amiche a ballare di nascosto dai miei genitori nella discoteca del paese... dove poi ho conosciuto mio marito.... Cielo, quanti anni!!!!!

  3. #3
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    sono ancora giovani ma le canzoni ke più mi fanno ricordare i momenti della vita sono: DMX: "Slippin" perchè è stata la prima canzone rap ke ho ascoltato e ki mi ha fatto innamorare del rap
    X DREAM i migliori

  4. #4
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    "I've Never Seen...", di Xavier Naidoo, su una dolciosissima produzione di Rza

    Qualcosa di assurdo...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  5. #5
    Member L'avatar di slim
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    lose your self di eminem: la canzone dice ke appena ci si trova davanti ad un' occasione importante, non dobbiamo lasciarcela scappare perchè potrebbe essere l' ultima volta ke si presenta. mi viene in mente tutte le volte ke devo prendere una decisione importante

  6. #6
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    ciao a tutti, a me la canzone still waiting dei sum 41 mi fa ricordare innanzitutto l'inizio di quest'estate con tutte le partite a pallacanestro fatte con amici e ragazze che guardavano e poi è la prima canzone dei sum 41 che ho ascoltato
    THE PERFECT LI(F)E

  7. #7
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    un altra che mi fà ricordare è "Only God Can Judge Me" di 2Pac perchè è piene di idee che condivido
    X DREAM i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •