Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: puntata di oggi

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Vegeth90
    Data Registrazione
    Sat Aug 2006
    Messaggi
    81

    Post puntata di oggi

    oggi mi sono perso la puntata mi potete dire cosa è successo??
    Sono la caramella più forte dell'universo

  2. #2
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Crilin e Gohan combattono contro Guldo, ma lui riesce a metterli in serie difficoltà. E in quel momento Vegeta decapita Guldo mettendo fine alla sua vita. Fine.


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Crilin e gohan combattono contro guldo,i due sono nettamente superiori all'alieno sia in forza e velocità e la capacità di bloccare il tempo di guldo non sembra servire a molto.
    Tuttavia guldo messo alle strette sfodera una tecnica che blocca i movimenti di chi gli sta di fronte paralizzando gohan e crilin che comincia a malmenare;quando però sta per infilzare crilin con un tronco d'albero vegeta interviene decapitandolo e disintegrandogli la testa.
    Ora però tocca ai suoi compagni(dispiaciuti solo perchè senza guldo la posa non è buona)nettamente più forti.

  4. #4
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    uffa anche io l'ho persa per colpa dell'università

  5. #5
    Senior Member L'avatar di vegeta91
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    569

    Predefinito

    La puntata di oggi è stata bella peccato solo il fatto ke la puntata è durata 20 minuti e quindi goku dovrebbe essere gia arrivato e ke ginew ancora deve arrivare da freezer mentre la squadra ginew x arrivare da gohan krilin e vegeta ci mettono 1 secondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •