Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    gothic fan L'avatar di jordan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Myrthana
    Messaggi
    13

    Post

    potreste risponedere non chiederò più niente!
    (tranne se non bisogna replicare ovviamente)

  2. #32
    Member L'avatar di Hegos
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    approvo i commenti. ma ciò che mi manda più in bestia è che dopo essermi deliziato con gothic 1 e 2 ed aver aspettato il terzo con ansia scopro che non è alla portata dei comuni mortali...le prestazioni richieste sono intollerabili per chi come me ha un semplice 512 di ram con radeon 9200 di scheda video. appena inizio il gioco si impalla tutto tranne la musica che giunge da non si sa dove!!!
    stupido io che non l'ho letto prima di comprarlo ma da ammazzare loro. andava così bene il 2..!!

  3. #33
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Il problema di gothic 3 è nell'allocazione della ram secondo me, su una 1600 pro, finito lo swapping tremendo delle arene gira tranquillamente a 30-35 fps con dettagli abbastanza elevati, su un Sempron 3000+ e 1 gb ram.
    Del resto nemmeno Gothic 1 e 2 furono campioni di ottimizzazione, anzi, per i tempi pesavano assai.
    I problemi di crash, vedendo le tre configurazioni su cui è stato provato potrebbero essere dovuti ai driver Ati, avendo come denominatore comune 3 schede della medesima marca.

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  4. #34
    Junior Member L'avatar di tonymontana
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    meglio halflife2

  5. #35
    Junior Member L'avatar di tonymontana
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Messaggi
    10

    Cool hd

    a me nn sembra un fiasko totale anke se abbiamo diversi penzieri, anke se a me questi gioki qua nn mi piacciono propio ma ho letto su una rivista famosa ke è un bel gioko buna grafika premiato cn 9 su 10 .Xme nn sembra un fiasko totale .......un fiasko x meta

  6. #36
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonymontana Visualizza Messaggio
    a me nn sembra un fiasko totale anke se abbiamo diversi penzieri, anke se a me questi gioki qua nn mi piacciono propio ma ho letto su una rivista famosa ke è un bel gioko buna grafika premiato cn 9 su 10 .Xme nn sembra un fiasko totale .......un fiasko x meta
    avrà pure una bella grafica ma può godersela solo chi ha un mostro di pc....e poi è un gioco pieno di bug...basti pensare che pochi giorni dopo il lancio commerciale già è uscita una patch!
    io ormai non mi fido + dei giudizi delle riviste!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #37
    Junior Member L'avatar di Lauren
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    4

    Unhappy

    .......un aumento delle prestazioni attorno il 15% circa.
    2) andate nel bios del sistema e aumentate fino al massimo la mem di sistema applicabile come memoria video per il bus agp se avete una radeon 9000 in su. [/QUOTE]

    Ciao, io ho un pentium 4 a 3000 mhz, 1024 RAM, Ati Radeon 9250 a 256 mb e Gothic3 parte, tuttavia superato il filmato iniziale lo schermo appare nero con appena il profilo di qualche oggetto, il mouse si muove a scatti. Ho provato a compensare la mia scheda video con analyzer3D, tuttavia ciò non ha risolto il problema. Vorrei provare con il tuo sistema,ma non ho idea di come entrare nel bios, nè di come fare le modifiche da te suggerite. Potresti spiegarmi come fare?Grazie, e naturalmente Buon Anno.

  8. #38
    Half Life 2 Member!!! L'avatar di ghegian
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Thumbs up Grazie dell'informazione!!!!!

    Stavo pensando di aquistarlo....ma dopo le tue affermazioni kredo ke lascierò xdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kuka:sbav:

  9. #39
    Junior Member L'avatar di Lauren
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghegian Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di aquistarlo....ma dopo le tue affermazioni kredo ke lascierò xdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che pc hai? Io credo di stare pienamente nei requisiti, ma evidentemente la mia scheda video è un pò troppo datata, e forse non riesce a gestire una qualche funzione dei pixel shader nonostante i suoi 256 mb. E pensare che l'ho appena cambiata.....
    Io non ne capisco gran che, e pensare che avevo spiegato chiaramente nel negozio dove ho rimodernato il pc, che volevo una buona scheda adatta a video-giochi....

  10. #40
    Junior Member L'avatar di Lauren
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghegian Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di aquistarlo....ma dopo le tue affermazioni kredo ke lascierò xdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un mio amico ha la mia stessa scheda video (radeon 2950 a 256 mb) ed è riuscito a fare girare oblivion (che richiede più o meno gli stessi requisiti di Gothic3) con un programma che modifica i pixel shader (Oldblivion). La grafica non è più così bella ed assomiglia a quella di gothic2, ma il gioco gira fluidamente. Mi domando se non si possa fare qualcosa di simile anche per gothic3?qualcuno ne sa qualcosa?Oldblivion è specifico per oblivion e non è utilizzabiile con gothic, qualcuno sa se esiste un programma simile?Aiuto....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •