Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Savegame

  1. #1
    Piccolo ladruncolo L'avatar di Xanathon
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    asti
    Messaggi
    2

    Predefinito Savegame

    Salve a tutti :-)
    Scusate la domanda poco..ehm..sportiva...ma a seguito di un..boh blocco, si è rovinato l'ultima partita salvata di Deadly Shadows che avevo fatto
    (ero entrato nel complesso dell'orfanotrofio per intenderci) e mi ha fatto eliminare la partita salvata in quanto rovinata.
    Ora...ho una partita salvata ma è solo quando sono entrato nell'orologio...posso anche rifarla...ma mi piaceva così tanto l'atmosfera del complesso...col sottofondo dei bimbi che piangono e i rumori vari...
    non esiste un modo per avere il file di una partita salvata anche subito all'ingresso del complesso?
    scusate ancora la mia ''antisportività'' ma mi piaceva troppo quel posto per non poterlo continuare subito

    X.

  2. #2

    Predefinito

    C'era un link ad un sito con i salvataggi dei vari livelli, ma al momento è down.
    Se qualcuno ha il CD di The Games Machine dovrebbe essere in grado di passarteli, visto che sono stati pubblicati anche lì a suo tempo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Il link funziona di nuovo, ma in modo diverso.
    Xanathon, scarica i savegames da qui: " Savegames Thief Deadly Shadows " ed estraili nella cartella dei salvataggi di TDS.

  4. #4
    Piccolo ladruncolo L'avatar di Xanathon
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    asti
    Messaggi
    2

    Predefinito Thanks

    Grazie mille :-)
    Wow...sono riuscito a caricare di nuovo la partita a Shalebridge...è proprio bella quella zona...
    Ma la bambina la odio...stupido siero solvente e stupida macchia di sangue ;-)
    ancora grazie

    X
    C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •