Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: La speranza è goku

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito La speranza è goku

    Salve a tutti, scrivo qui per presentarvi il mio nuovo AMV.

    Innanzitutto per vederlo serve come tutti i miei nuovi video il VLC MEDIA PLAYER, perchè è in formato .mkv, che consente alta compressione ed alta qualità.

    Ora passiamo ad una breve descrizione:

    Come il titolo dice, è dedicato alla speranza che goku rappresenta, e ha sempre rappresentato nei confronti di tutti, e ho preso come esempio la parte iniziale del combattimento tra goku e freezer, inizialmente quando tutti, in difficoltà, avevano come ultima carta che goku si ristabilisse presto dentro la vasca di rianimazione, e poi, ho sfruttato le immagini che il tory ha preparato quando goku è tenuto sott'acqua da freezer, quando tutti gli appaiono nella mente.

    La musica che ho scelto, che già avevo in mente di farne un amv (la reputavo adatta, per i ritmi e per i cambi di ritmo che permettevano un'azione concitata, e, cosa che amo, il crescendo iniziale),l'ho trovata perfetta nel pezzo centrale, dove la parte con il pianoforte mi sembrava fatta apposta per quando goku perde i sensi sott'acqua.

    Che dire, confido che lo guordino molti di voi, e spero che lo guardiate e soprattutto lo commentiate, sono pronto a fare miglioramenti.

    Ecco il link:

    http://www.megaupload.com/?d=2XIYC444

    Per chi avesse problemi con quel formato, ecco la versione in DivX

    http://www.megaupload.com/?d=428C5NU6


    Lo vorrei mettere soprattutto all'attenzione della moderatrice Veggie, e cmq sono pronto a modificarlo se necessario alla pubblicazione. Grazie per la visione ^^
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
    Lo vorrei mettere soprattutto all'attenzione della moderatrice Veggie, e cmq sono pronto a modificarlo se necessario alla pubblicazione. Grazie per la visione ^^
    Ora lo scarico ma ho già detto e ripetuto che non voglio versioni beta/gamma/intermedie ecc.... L'unica modifica che sono disposta ad accettare è la compressione e/o conversione in diverso formato per adeguarne le dimensioni eventualmente eccessive e ridimensionare la risoluzione.

    Non è giusto nei confronti degli altri creatori di MV che mi mandano i loro lavori via email e che fanno tutto da soli: voi invece siete avvantaggiati da questo modo di fare. Quindi, se vuoi modificarlo, dimmelo ora così non lo vedo e posta solo la versione definitiva.

    Non mi prendete per cattiva, ma l'ho ripetuto più volte e non voglio essere accusata di essere parziale nelle scelte.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    No assolutamente. L'avevi detto nel topic in evidenza, e li avevi ragione. Ho provato la via di un altro topic allora. Comunque capisco il tuo punto di vista, è che non vorrei, in caso di rifiuto, rimodificarlo, e romperti un'altra volta ^^. Comunque no, non credo di modificarlo a questo punto, quindi considerala come versione definitiva.

    A questo punto che dire... incrociamo le dita ^^. Grazie ^^
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  4. #4
    Junior Member L'avatar di alexssj10
    Data Registrazione
    Thu Jul 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ragazzi ma per scaricare da megaupload è necessario registrarsi? Scusate la mia ignoranza, ma non sono riuscito a trovare il link per il download e sarei molto grato a chiunque se mi spiegasse come poter accedere a quel collegamento. Grazie
    IL GUERRIERO SUPREMO NON SI FERMA MAI E CERCA SEMPRE DI SUPERARE I SUOI LIMITI!!!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di alexssj10
    Data Registrazione
    Thu Jul 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Miiiiiiiiiiiii, ma dove ho la testa?!! Grazie dell'aiuto. ci sono riuscito. A volte per la foga non faccio attenzione e me ne vado nel pallone. Eheheh. Grazie di nuovo
    IL GUERRIERO SUPREMO NON SI FERMA MAI E CERCA SEMPRE DI SUPERARE I SUOI LIMITI!!!

  6. #6
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Nessuna registrazione, basta inserire le tre lettere che ti richiede nell'immaginetta in alto a destra nell'apposito spazio e aspettare 60 secondi, poi click sul bottone "Clicca qui per scaricare" e il download partirà in automatico...è tutto chiaro?
    non sono 45 i secondi? O_°
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  7. #7
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Ah sì, bellissimo il tuo AMVO_O
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  8. #8
    Junior Member L'avatar di alexssj10
    Data Registrazione
    Thu Jul 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Carino, davvero un bel lavoro. Anke se io non amo quel genere di musica che mi fa venir sonno. Ma nonostante ciò l' AMV è interessante. Bravo. Continua così!!
    IL GUERRIERO SUPREMO NON SI FERMA MAI E CERCA SEMPRE DI SUPERARE I SUOI LIMITI!!!

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Grazie tante, meno male che francesca è sempre pronta nelle spiegazioni!! Grande!

    Grazie per le parole, sicuramente continuerò così, una volta mi è capitato proprio di apprezzare una canzone che non mi piaceva prima grazie ad un amv ^^
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Il mv mi piace...non mi piace l'inserimento della frase detta da Goku e nemmeno tutto quello scritto finale. Capisco che tu abbia voluto spiegare il tema del tuo lavoro, ma per quello abbiamo previsto apposta il commento dell'autore!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •