Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Il pupazzo ideale

  1. #1
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Post Il pupazzo ideale

    Hello moto che ti voto,Attenzione,se in una mano ho cinque dita?quante dita ho in 2 mani?dieci.Se in due mani ho dieci dita quante dita ho in dieci mani?Come preferiresti la tua ragazza o il tuo ragazzo?su internet ho conosciuto una ragazza che mi ha detto Guarda Milano e io gli ho detto guarda milafronte eheh ho tanta fame.cmq sono un ragazzo buono,talmente buono che quando vado in bagno e tiro l'acqua controllo se ho lasciato virgole,giocavamo a poker......e uno mi ha detto:tu bari,no io firenze.EHheeheh,Qui rapporto baso spaziale:non ci sono state perdite signore,solo la mia ma mi sono cambiato subito,Discussione mia discussione sua se non rispondi li mortacci tua!

  2. #2
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E che discussione potrebbe nascere da questo topic?

  3. #3
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    be prima che la chiudi e spero di no,vorrei sapere il tipo o la tipa di ragazzo|a che uno preferisce non ti piace?

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il che non centra nulla col topic

  5. #5
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    si che centra,l'ho scritta la domanda.rileggi e vedrai.non è noiosa come discussione,davvero.

  6. #6
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si certo, in seconda riga, ma quel che intendevo è che questo topic non ha un argomento. Se ne avevi uno in mente fa in modo che sia più chiaro

  7. #7
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Scusa ma non ti seguo,io ho detto quache battuta per far ridere ma il vero argomento è quello che ti ho spiegato
    enon trovo niente di male se ho scritto qualcosa in più scusa ma non vedo il motivo di preoccuparsi

  8. #8
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ti seguo,io ho detto quache battuta per far ridere ma il vero argomento è quello che ti ho spiegato
    enon trovo niente di male se ho scritto qualcosa in più scusa ma non vedo il motivo di preoccuparsi
    vero
    a me piacciono tutte vasta che siano carine
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #9
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Tu hai fatto 7 righe per chiedere come si preferisce una ragazza, con una domanda nascosta fra queste 7 righe che più che altro sembravano un monolgo. Non è immediata la cosa

  10. #10
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto 7 righe per chiedere come si preferisce una ragazza, con una domanda nascosta fra queste 7 righe che più che altro sembravano un monolgo. Non è immediata la cosa
    vabbè insomma adesso ha spiegato tutto quindi rispondete alla domanda del topic
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •