Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Rumorosità Consolle

  1. #21
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Anche se credo che la rumorosità non sia un fattore particolarmente rilevante all'accquisto di una console,ovviamente non deve essere rumorosa come un being 747,ma non è come un computer che può restare anche acceso la notte in camera tua,una console quando si ha finito si spegne e si finisce li.

    Elusys

  2. #22
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Anche se credo che la rumorosità non sia un fattore particolarmente rilevante all'accquisto di una console,ovviamente non deve essere rumorosa come un being 747,ma non è come un computer che può restare anche acceso la notte in camera tua,una console quando si ha finito si spegne e si finisce li.
    A meno che tu nn abbia un Mac i Pc sn rumorosi, e tanto anche.

    Io una console come la Ps3 pretendo che sia silenziosa, sia per giocare, sia per guardare film, navigare, ecc..

  3. #23
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    La mia ps2 (primo modello) non emette quasi alcun suono,non capisco come si possa dire che è rumorosa, forse lo sono le vostre... il mio GC è un pò più rumoroso soprattutto con DBz Budokai...mi sono sempre chiesto il perchè...la mia XBOX deve avere dentro una dozzina di F16 che combattono contro Gozzilla perchè quando la uso non sento più il suono dei miei pensieri...ho sottolineato sempre "LA MIA" perchè dipende MOLTO dal livello di usura della console stessa, e c'è da dire che anche se l'XBOX è quella che ho trovato più rumorosa, è anche vero che è l'unica che ho comprato usata...per quanto riguarda le Next Gen non sò perchè ma ho la sensazione che sarà il Wii il più silenzioso...

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    rumorosa e affidabile per ora si sono letti più problemi per wii che per ps3 comunque entrambe ampiamente entro la norma.
    Comunque il blu-ray non è lento, ha un data trasfer rate costante quindi se il dvd su 360 è un po' più veloce, il dvd dual layer diventa più lento del blu-ray.

  5. #25
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    @Luc: Mah.. nn so che dirti la mia ps2 ,quando guardo un dvd, è abbastanza rumorosa... e lo è sempre stata. Per quanto riguarda la silenziosità del Wii non so dirti... però il fatto che la silenziosità della PS3 sia stata sottolineata, indica nn solo che è molto più silenziosa della ps2... ma anche delle altre!
    Ultima modifica di Jarod; 21-11-2006 alle 13:08

  6. #26
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    La mia ps2(vecchio modello) è silenziosissima credo che dia problemi quando qualcuno monta la modifica!...tra le console attuali per rumorosità vince con ampio vantaggio l'Xbox, seconda GC e terza la ps2...anche se per quanto mi riguarda non la metterei nemmeno in classifica!...per giunta non è vero quello che si è sentito dire,che la ps2 slim non fonde manco se...in realtà a pari condizioni la ps2 vecchia è molto più longeva e resistente della slim!...se la PS3 ha la rumorosità della PS2"fat" allora è perfetta sotto tutti gli aspetti!
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  7. #27
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Io nn ho la modifica alla Ps2, eppure quando guardo un film è rumorosa.. durante il gioco nn ci faccio caso ( nn fraintendetemi nn è un F18 che rulla, ma si sente il rumore della ventola).

  8. #28
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Mah, forse dipende da...boh! comunque sia, gli unici casi in cui noto la rumorosità di una console è quando la uso di notte o quando ci guardo un DVD, una volta ho fatto l'errore di guardare le crociate alle 11 di notte con l'XBOX...un vero incubo!

  9. #29
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Mah, forse dipende da...boh! comunque sia, gli unici casi in cui noto la rumorosità di una console è quando la uso di notte o quando ci guardo un DVD, una volta ho fatto l'errore di guardare le crociate alle 11 di notte con l'XBOX...un vero incubo!
    Ma infatti, io in quel contesto l'ho notato e come me, molti altri... è risaputo che la Ps2 e la x360 sn console rumorose.

  10. #30
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Stavo navigando sul sito Ps3 ( sto meditando di comprarla, ma aspetto sempre prima il debutto del Wii) e pensavo ad una cosa: se davvero la Sony punta a forma un prodotto all-in-one degno di questo nome ( lettore CD, DVD;Blue Ray, pc di casa ( O_O) e altro ancora): il design c'é, é tutto sinuoso e lucido come un perfetto Hiper-soprammobile.. però mi chiedo: "sarà silenziosa?"
    Non so la ps2 slim ma la Ps2 fa un bel rumore, tanto bello che quando guardi Star Trek in DVD sulla Ps2 mi chiedo: "Ma nello spazio ci sn aerei a reazione???O_O"

    Sarà silenziosa come un moderno lettore DVD o sarà un'altro aereo a reazione?
    Per quanto riguarda le altre console ( Il Nintendo Wii e la Xbox360).. che voi é dato di sapere: sn rumorose?
    Coloro che l'hanno provata hanno affermato che è assai silenziosa, e che al massimo si sente la ventola durante i caricamenti privi di sonoro.

    Xbox 360 è rumoroso, il Wii non lo so.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •