Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Rumorosità Consolle

  1. #1
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Lightbulb Rumorosità Consolle

    Stavo navigando sul sito Ps3 ( sto meditando di comprarla, ma aspetto sempre prima il debutto del Wii) e pensavo ad una cosa: se davvero la Sony punta a forma un prodotto all-in-one degno di questo nome ( lettore CD, DVD;Blue Ray, pc di casa ( O_O) e altro ancora): il design c'é, é tutto sinuoso e lucido come un perfetto Hiper-soprammobile.. però mi chiedo: "sarà silenziosa?"
    Non so la ps2 slim ma la Ps2 fa un bel rumore, tanto bello che quando guardi Star Trek in DVD sulla Ps2 mi chiedo: "Ma nello spazio ci sn aerei a reazione???O_O"

    Sarà silenziosa come un moderno lettore DVD o sarà un'altro aereo a reazione?
    Per quanto riguarda le altre console ( Il Nintendo Wii e la Xbox360).. che voi é dato di sapere: sn rumorose?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Xbox 360 è effettivamente un po' rumorosa, ma non più di tanto. Per darti un metro di paragone diciamo che è un po' più rumorosa del vecchio modello di Playstation 2.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    sembrebbe essere estremamente silenziosa a detta di chi l'ha potuta provare tipo PSM o IGN

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shiny
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Manicomio
    Messaggi
    136

    Predefinito

    x la ps3 non so ma a quel xhe mi hanno detto il 360 è silenzioso come un'aereo mentre la wii è abbastanza rumorosa

  5. #5
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Se fosse rumorosa come la PS2 slim andrebbe più che bene. Non ho mai avuto ne provato quella “classica” ma ti posso assicurare che la slim è assolutamente silenziosa. Parlando di console next-generation invece, qualche obiezione la devo fare: non sono molto contento del “livello acustico” della mia Xbox360 intendiamoci, nulla di estremamente fastidioso, ma sicuramente maggiore rispetto a una PS2 slim o un moderno lettore DVD, in particolare quando ci giochi. Durante la visione di un film (il lettore riduce notevolmente la velocità) non si sente praticamente nulla.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shiny
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Manicomio
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
    Se fosse rumorosa come la PS2 slim andrebbe più che bene. Non ho mai avuto ne provato quella “classica” ma ti posso assicurare che la slim è assolutamente silenziosa. Parlando di console next-generation invece, qualche obiezione la devo fare: non sono molto contento del “livello acustico” della mia Xbox360 intendiamoci, nulla di estremamente fastidioso, ma sicuramente maggiore rispetto a una PS2 slim o un moderno lettore DVD, in particolare quando ci giochi. Durante la visione di un film (il lettore riduce notevolmente la velocità) non si sente praticamente nulla.
    Altro che! la ps2 slim è una meraviglia, comincia a fare rumore dopo 4-5 ore e non fonde manco se la lasci accesa e te ne vai 7 giorni in Svezia °°;
    Cmq delle nuove credo che sia la wii la + silenziosa (oltre che la + bella ovv.)

  7. #7
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Grazie delle risposte!

    Bix quello che mi dici é sconvolgente, pensavo fosse silenziosa la 360 o_O o cmq + silenziosa della Ps2.

    Il Wii penso anch'io che sarà molto silenzioso.. il Game Cube lo era?

    Perquanto riguarda la Ps3: la Sony DEVE creare una console silenziosa se davvero vuole darle una funzioe che esula dal semplice gioco ( mica male avere tutto in uno.. purché sia fatto da bene)

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    eh eh eh....la mia ps2 "classica" è un trattore..... ma penso ke la ps3 sia stata migliorata...
    :mucca: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte!

    Bix quello che mi dici é sconvolgente, pensavo fosse silenziosa la 360 o_O o cmq + silenziosa della Ps2.

    Il Wii penso anch'io che sarà molto silenzioso.. il Game Cube lo era?

    Perquanto riguarda la Ps3: la Sony DEVE creare una console silenziosa se davvero vuole darle una funzioe che esula dal semplice gioco ( mica male avere tutto in uno.. purché sia fatto da bene)
    Il problema è che la 360 deve obbligatoriamente utilizzare un sistema di raffreddamento della CPU abbastanza potente. Idem dicasi per la PS3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Il problema è che la 360 deve obbligatoriamente utilizzare un sistema di raffreddamento della CPU abbastanza potente. Idem dicasi per la PS3.
    Questo perché scusa? Per i processori potenti? Secondo me nn dipende da quello!
    Ad esempio gli iMac hanno un Intel Core 2 Duo ( in parole povere sn potenti) ma sn silenziosissimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •