Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: Come va a Scuola????

  1. #11
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    mah, abbastanza bene, direi...ho socializzato con tutti (anke se altri no, di solito si menano un giorno si e uno no) e non va male, anche se mi danno un po' tutti della secchiona (che poi non è vero, prenderò anche buoni voti ma non sono una so-tutto-io che si vanta della sua pagella) non me la prendo. ultimamente durante tutte le lezioni mi netto a disegnare sui libri . siamo in 20, 11 maschi e 9 femmine. ho detto tutto?
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Tiffany 94
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Nella galassia di star wars
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Noi siamo in 31 , 21 maski e 10 femmine.
    Allora, io con le altre ragazze nn ho socializzato moltissimo , perchè sono delle oche che pensano solo allo smalto, parrucchiere .... ( e nient'altro!!!).
    All'inizio mi volevano a far parte di una di loro forse un po' ingannate dall'aspetto fisico (sembro una ragazza pon pon, tanto per intenderci ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, con questo nn dico che le persone con gli occhi azzurri e i capelli biondi assomiglino tutte a ragazze pon pon ma io vi posso assicurare che gli somiglio ... purtoppo ... ) ma poi le ho lasciate perdere .
    E quindi di ragazze che stanno con me c'è solo la mia migliore amica .
    I maschi invece sn molto più simpatici e abbiamo formato una specie di gruppo formato da 10 maschi e 2 femmine .
    Poi come dice mia mamma con il fatto che nn ho altre amiche ( a parte 3 conosciute in vacanze ) sono asociale ...
    Con i voti vado bene ma nn sn una secchiona , ho solamente una memoria stupenda , vi spiego , se leggo una pagina anche dopo 20 giorni me la ricordo perfettamente.
    Ora vi faccio io una domanda : Voi siete popolari ?
    Tiffany

  3. #13
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    io sono a casa che mangio e leggo quello che scrivete sul forum,ti mangio ti mangio,eheh

  4. #14

    Predefinito

    Io a scuola o qualche sei amici ma mi diverto lo stesso.Noi in classe siamo 21 e voi?

  5. #15
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
    io sono a casa che mangio e leggo quello che scrivete sul forum,ti mangio ti mangio,eheh
    ma tu 6 fissato!!!

    si sono popolare anche xkè faccio il DJ e sono uno dei 2 DJ della scuola quindi se si organizza una festa vengo chiamato
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #16

    Predefinito

    io non sono tanto popolare ma dei mie amici si.Vi dico (se mi credete) ho in classe un ragazzo di nome Cristiano che poverino non viene mai laciato in pace da tutti i ragazzi della classe.Prima gli piaceva e adesso no. Come faccio ad aiutarlo?
    Voglio un consiglio se mi sapete aiutare.Ciao!

  7. #17
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabrielSSJ3 Visualizza Messaggio
    io non sono tanto popolare ma dei mie amici si.Vi dico (se mi credete) ho in classe un ragazzo di nome Cristiano che poverino non viene mai laciato in pace da tutti i ragazzi della classe.Prima gli piaceva e adesso no. Come faccio ad aiutarlo?
    Voglio un consiglio se mi sapete aiutare.Ciao!
    e che gli dicono...?comunque benvenuto!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #18
    La croce del diavolo L'avatar di kibi Bu
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Crilin anche io ho bisogno del mio spazio per mangiare,sigh.sniff...cmq il tuo amico o non si fa furbo o non si sa difendere,se hai amici in classe che fanno i bulli fagli abbassare la cresta

  9. #19
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
    Crilin anche io ho bisogno del mio spazio per mangiare,sigh.sniff...cmq il tuo amico o non si fa furbo o non si sa difendere,se hai amici in classe che fanno i bulli fagli abbassare la cresta
    sai Kibi certe volte nn è così facile abbassare la cresta a certi personaggi
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Tiffany 94
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Nella galassia di star wars
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Prima di tutto BENVENUTO e poi l'unica cosa da fare è stargli vicino e fargli capire che le persone nn sn tutte come quelle che nn lo lasciano stare ...
    E poi cerca di farlo entrare nel tuo gruppo !!! Se lo rifiutano è perchè nn sanno guardare bene le persone .
    Cosa intendi con " prima gli piaceva e adesso no"?
    Spero che il mio consiglio nn sembri un po' troppo "frase fatta"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •