Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: uomo ragno

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Perchè che avevano di male ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Scusate rileggendo mi son reso conto di non esser stato chiaro, intendevo i dialoghi del personaggio SpiderMan non del film in toto.

    Come ha fatto notare Shadow sul forum e come discutevamo con Conad appena usciti dal cinema il problema delle proverbiali battute dell`UomoRagno e` che nel film non ci sono...

    onestamente quando leggo l`uomo ragno mi faccio parecchie risate mentre spara fesserie combattendo contro cattivi che gli potrebbero staccare la testa da un momento all`altro.

    Nel film inceve i combattimenti sono assolutamente silenziosi e le battutine sono al livello di "Serviva un Ascensore" ma che diamine vuol dire???

    Nonostante questo e` un film che ho visto piu` di una volta al cinema...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Su questo hai perfettamente ragione. E' anche vero che in un film di due ore è stato molto difficile condensare la vera essenza di Spiderman.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #14
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    sulle battute non c'e' niente da dire ma non e colpa di mcguire ma del copione scusate

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Ma infatti io ho parlato dei dialoghi, non della recitazione, solo che secondo me per fare un personaggio ci vogliono entrambi.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Quello senza dubbio. Certo che se Antani non me lo avesse preso in ostaggio in cambio di torbide storie di sesso....sarebbe stato bello per me riguardarlo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Kasteddu
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Adesso è colpa mia se Bartolini ha assunto degli scafisti per fare le consegne in Sardegna...il pacco sarà da qualche parte nel Mediterraneo...
    Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •