Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Consigli per gli acquisti

    Buongiorno ai tutti

    Per Natale sarei intenzionato a regalarmi una PS2 slim poiche' la mia vecchia PS2 sta purtroppo faticosamente arrancando,e quindi desidererei ascoltare il parere di chi ne ha gia' acquistata una e la sta usando, se vi sono inconvenienti (mi sembra cosi' ''gracilina'') se vi ha dato problemi ecc.ecc.
    Siccome le vecchie PS2 ''big size'' non sono piu' disponibili se non usate presso i negozi specializzati sto valutando i pro e contro dei 2 formati.
    Grazie
    Mauro

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    io dato ke mi sono preso prima la play2 slim nn ha mai avuto problemi fino a qnd il mio caro papà cn il suo bel piedino nn la calpestata per sbaglio e CRACK...allora dp mi sn preso quella formato grande....xo per il resto nn crea problemi!!!!!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La PS2 slim non può utilizzare l'hard disk esterno, sempre che te ne importi qualcosa
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Si che lo può usare, su porta USB. Nessuna controindicazione, anzi, avendo già la scheda di rete montata potrebbe essere un incentivo in più per avventurarti nel gioco in rete (poca roba, s'intende), ma sempre divertente...

  5. #5
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si che lo può usare, su porta USB. Nessuna controindicazione, anzi, avendo già la scheda di rete montata potrebbe essere un incentivo in più per avventurarti nel gioco in rete (poca roba, s'intende), ma sempre divertente...
    Ciao Lord Axl
    Innanzitutto grazie a chi ha risposto,poi volevo chiedere ,ma fortunatamente e' gia' stato trattato l'argomento ,la rumorosita',se ha problemi di surriscaldamento,e dulcis in fundo la praticita'.Mi spiego la vecchia PS2 aveva un sportellino per il cd-dvd a scomparsa mentre la slim ha la stessa apertura della PS1 per cui usa manovellismi di plastica.Sono abbastanza robusti? sono stati riscontrati problemi con gli attacchi del controller?
    per l'hard-disk non mi pongo nessun problema in quanto non ho la necessita' di giocare on-line.
    Mauro

  6. #6
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Io ho sempre e solo avuto la versione slim e ti assicuro che non mi ha mai dato nessun problema, é poco rumorosa (anche se non ho il metodo di paragone con il "vecchio" modello) e lo sportellino per inserire i giochi tiene bene.
    Ce l'ho da circa due anni.
    Save Andrew Ryan!

  7. #7
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ma fai come ho fatto io, ho la vecchia ps2 da 4 anni, l'ho soprannominata l'immortale, dato che finziona ancora benissimo, l'ho sfruttatta fino all'osso, con anke 10 ore di gioco al giorno, penso ke abbia poteri soprannautrali
    Ultima modifica di max16; 21-10-2006 alle 15:12
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Lord Axl
    per l'hard-disk non mi pongo nessun problema in quanto non ho la necessita' di giocare on-line.
    Mauro
    ciao Mauro,
    l'hard disk esterno non serve solo a giocare online ma esistono dei programmi tipo hdloader che permettono di far partire i giochi direttamente dall'hard disk guadagnando nettamente in termine di tempi di ricarimento e ridotta usura della lente e dei supporti cd/dvd.
    Solo che ignoro se tutto ciò sia legale.......
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ma fai come ho fatto io, ho la vecchia ps2 da 4 anni, l'ho soprannominata l'immortale, dato che finziona ancora benissimo, l'ho sfruttatta fino all'osso, con anke 10 ore di gioco al giorno, penso ke abbia poteri soprannautrali
    Ciao Max16

    Possediamo (tutta la famiglia) la PS2 da ben 5 anni (una delle prime seppur cambiata in garanzia innumerevoli volte) e non l'abbiamo mai ''risparmiata'' nel senso che dopo alcune ore di giochi per cosi' dire ''rilessivi'' tipo Dark Chronicle passava nelle mani dei miei pargoli che giocavano ai vari capitoli di GT e Need for Speed per poi andare nelle mani di mia moglie, che abbinando l' E-Toy si sbizzarriva nei piu' svariati Karaoke per poi terminare con un bel film in DVD,quindi come vedi non l'abbiamo trattata bene.(In primis il fatto di lasciarla accesa 24 ore per fare la gara di endurance in GT4),solamente che ora sta accusando alcuni acciacchi (non legge piu' i dvd e si rifiuta di far partire alcuni giochi) ma non me la prendo piu' di tanto perche' il suo dovere l'ha compiuto sino in fondo!
    Mauro

  10. #10
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ciao Mauro,
    l'hard disk esterno non serve solo a giocare online ma esistono dei programmi tipo hdloader che permettono di far partire i giochi direttamente dall'hard disk guadagnando nettamente in termine di tempi di ricarimento e ridotta usura della lente e dei supporti cd/dvd.
    Solo che ignoro se tutto ciò sia legale.......
    Ciao C1cc10
    un ben risentirci dopo tanto tempo
    Ti confermo che ero a conoscenza delle caratteristiche dell'Hard disk esterno per PS2 anche per altre funzionalita' che non siano il gioco on-line,magari se l'avessi acquistato avrei potuto ritardare l'usura delle parti meccaniche del lettore ma con il senno di poi non serve a nulla,quindi ho pensato di aprire questa discussione al fine di verificare,mediante le informazioni fornitemi dagli altri utenti, se la Slim era o non un acquisto sensato.Tutto qua!
    Mauro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •