Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Post News: Già esaurita la capienza dei primi BluRay PS3

    Speriamo solo che a dimensioni maggiori corrisponda una qualità altrettanto elevata.

    Clicca qui per l'articolo completo...

  2. #2
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    25 GIGA di gioco, al lancio? E che caspita c'han messo dentro? Impressionante

  3. #3
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    25 GIGA di gioco, al lancio? E che caspita c'han messo dentro? Impressionante
    Secondo me sfruttan male lo spazio.. un po' come faceva la ps2 coi DVD all'inizio

  4. #4
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Lo penso anch'io...Forse per fare più in fretta
    Save Andrew Ryan!

  5. #5
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Secondo me si avrà anche un gorsso calo della pirateria...devi avere una super connessione per scaricare 25 GB velocemente no XD?
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Avshar
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
    Secondo me si avrà anche un gorsso calo della pirateria...devi avere una super connessione per scaricare 25 GB velocemente no XD?
    Uppure tanta tanta pazienza
    Cmq ho sentito dire che per il 2007 è previsto l'utilizzo dei dvd da 50 gb sia per i film che per i giochi...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si, magari pieni di video in alta risoluzione e nulla più...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    O magari avranno inserito texture molto dettagliate che occupano un bel popo di spazio e magari qualche megamappa che, per rendere l'idea ,sia circa 10 volte quella di Oblivion!!!
    Ovviamente il mio è uin pensiero utopistico al momento......molto probabilmente ha ragione Bix, comunque potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo di formati audio/video non compressi che dovrebbero permettere una maggiore velocità di calcolo anche se si dice che il CEll sia molto ma moooooolto potente..


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    O magari avranno inserito texture molto dettagliate che occupano un bel popo di spazio e magari qualche megamappa che, per rendere l'idea ,sia circa 10 volte quella di Oblivion!!!
    Ovviamente il mio è uin pensiero utopistico al momento......molto probabilmente ha ragione Bix, comunque potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo di formati audio/video non compressi che dovrebbero permettere una maggiore velocità di calcolo anche se si dice che il CEll sia molto ma moooooolto potente..
    Non é che si dice.. il Cell é molto potente, forse é la CPU più avanzata e potente del momento

  10. #10
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma mi serviva per uppare

    Ho visto un paio di giochi in 1080p come "La grande Alleanza". ( spettacolari!), appena li ho visti ho pensato che magari hanno esaurito lo spazio dei BD non con filmati in HD ma davvero a causa del gioco Dopotutto se ben ci pensate le software hous stanno lavorando coi ki della ps3 da un po' di tempo ( anche se nn so bene da quanto), quindi é normale che un gioco risulti al massimo delle possibilità di capienza del BD...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •