Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito Utenti TIN e Hotmail: ATTENZIONE!!!

    L'altro giorno una mia amica mia ha detto di avermi spedito una mail che però non mi è mai arrivata.
    Da principio abbiamo pensato ad un errore nell'indirizzo e-mail, e le ho mandato io una mail con il mio indirizzo corretto, ma in seguito di nuovo nessuna risposta.

    Ho fatto allora qualche tentativo provando a mandare messaggi da un mio account di hotmail a quello Tin e viceversa, ed ho scoperto una cosa a mio parere agghiacciante:

    TELECOM STA IGNORANDO I MESSAGGI PROVENIENTI DA HOTMAIL.

    per fare la riprova ho provato anche a spedire mail verso altre caselle (non sia mai che il mio account hotmail fosse finito in blacklist) o a farmi spedire all'account TIN altre mail da utenti hotmail

    ...niente da fare: l'unica combinazione a non funzionare è quella di una mail che da hotmail marcia verso TIN, e che tra l'altro non si trova neppure nella cartella spam che tin mantiene nel sito webmail.
    Insomma, le mail non stanno andando da hotmail a tin, anche se vanno viceversa.

    Non so da cosa tutto ciò sia causato, ma consiglio a chiunque utilizzi htomail come provider classico di posta di creare un altro account, e chiunque utilizzi TIN di avvisare eventuali amici hotmail-dotati di indirizzare le loro mail ad un'altra casella.


    Cmq sia, tutto ciò ha dell'incredibile...

  2. #2
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Io direi di fare una protesta nei confronti di Telecom, altrochè, a me questa sembra una cosa scandalosa.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    andiamoci piano, in quanto, ovviamente, le mie prove sono circostanziate e potrebbe anche trattarsi di un momentaneo imputtanamento dei server (ammesso che circa una settimana almeno possa definirsi "momentaneo"). Io direi che se qualcuno di voi ha un'indirizzo e-mail di entrambe le caselle faccia qualche prova e poi ci faccia sapere: certo è che telecom non può permettersi di bloccare in toto un provider come hotmail, che probabilmente è il più grosso al mondo...


    EDIT

    infatti, alla voce quello che ho detto su hotmail: è TIN ad avere grossi problemi, infatti non riceve neanche da websolution e temo persino da tiscali...
    speriamo che sia un problema temporaneo...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 17-10-2006 alle 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •