Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: sapete cosa vi dico...

  1. #11
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    non è un gioco
    perchè non trattarlo come tale?

    io ho letto cosa ti hanno scritto e sinceramente (anche se non ho un culto dei morti ma questa è un'altra storia) è stato ignobile ma se trattiamo la cosa come un gioco dove ovviamente verranno fuori scuse e accettazioni non credo ci sia niente di sbagliato e visto che trovo che tu sia abbastanza maturo già dal fatto che sei disposto a collaborare se riesco a convincere i moderatori può venire su una bella chiamiamola disputa
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #12
    the only wife of Vegeta! L'avatar di sil
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Vegetopoli
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    intendi uno sciopero del forum?? O_O

    io avrei un'idea ma vorrei l'approvazione di colpevoli innocenti e vittime (che ormai non si sa più chi siano) un topic qui nel forum libero dove gli utenti affrontano i moderatori per mettere fine a questa immane lotta
    scopo del gioco: fare pace e finita una volta per tutte
    svolgimento: ci si divide in squadre in base al numero dei partecipanti (spero tutti i coinvolti)

    chi vince avrà ragione (XD scherzo)
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...- di 0

    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...- di 0

    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
    ma visto che dr. house è solo un personaggio direi che chi ha detto la speranza è l'ultima a morire (e di sicuro è antecedente al dottore) aveva molta più ragione di house
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #14
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    perchè non trattarlo come tale?

    io ho letto cosa ti hanno scritto e sinceramente (anche se non ho un culto dei morti ma questa è un'altra storia) è stato ignobile ma se trattiamo la cosa come un gioco dove ovviamente verranno fuori scuse e accettazioni non credo ci sia niente di sbagliato e visto che trovo che tu sia abbastanza maturo già dal fatto che sei disposto a collaborare se riesco a convincere i moderatori può venire su una bella chiamiamola disputa

    Ascolta lucifero è un'idea buona ma non fattibbile cme avrai potuto capire c'è gente che si è davvero infuriata(io no...mi sono solo dispiaciuto) quindi un confronto(ammesso che i modlo vogliano fare e io credo proprio di no) è infattibbile...poi se sono solo io dalla parte degli offesi..sono l'unico dopo dante che ancora restiamo( e crediamo ancora PER POCO)credo che ci siamo già confrontati con il risultato che siamo in disaccordo e beh credo di avere detto tutto....

  5. #15
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Ascolta lucifero è un'idea buona ma non fattibbile cme avrai potuto capire c'è gente che si è davvero infuriata(io no...mi sono solo dispiaciuto) quindi un confronto(ammesso che i modlo vogliano fare e io credo proprio di no) è infattibbile...poi se sono solo io dalla parte degli offesi..sono l'unico dopo dante che ancora restiamo( e crediamo ancora PER POCO)credo che ci siamo già confrontati con il risultato che siamo in disaccordo e beh credo di avere detto tutto....
    infatti... è l'unica speranza....
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  6. #16
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    io sono dell'opinione che c'è sempre un'altra strada non posso vedere il mio forum preferito disgregarsi così ricordo bene quando mi sono registrato ho fatto un post di benvenuto dentro un topic di un gioco di dragon ball perchè non sapevo bene cosa fosse un forum ma qualcuno mi ha accolto con gentilzza e mi ha semplicemente spiegato che era la sezione sbagliata e dovevo aprire un topic a parte

    ora mi chiedo dove sono finite quella gentilezza e quella disponibilità???
    dove sono finiti i forti ideali di peace&love?????
    dove è finità l'umanità delle persone???????????
    le rivolgo a tutti queste domande perchè anch'io non ho le risposte per me stesso
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #17
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    io sono dell'opinione che c'è sempre un'altra strada non posso vedere il mio forum preferito disgregarsi così ricordo bene quando mi sono registrato ho fatto un post di benvenuto dentro un topic di un gioco di dragon ball perchè non sapevo bene cosa fosse un forum ma qualcuno mi ha accolto con gentilzza e mi ha semplicemente spiegato che era la sezione sbagliata e dovevo aprire un topic a parte

    ora mi chiedo dove sono finite quella gentilezza e quella disponibilità???
    dove sono finiti i forti ideali di peace&love?????
    dove è finità l'umanità delle persone???????????
    le rivolgo a tutti queste domande perchè anch'io non ho le risposte per me stesso
    per questo bisognia riflettere....
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  8. #18
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    giusto
    io propongo una settimana di riflessione...
    chi è daccordo con me e sil?
    scriva in questo topic
    e discuteremo sul tempo e quando iniziare....
    un addio peggiorerebbe le cose...
    un arrivederci penso che le migliorerebbe
    che è d'accordo?
    sn cn voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  9. #19
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    per questo bisognia riflettere....
    e riflettere vuol dire scioperare di massa?
    o andarse via del tutto?

    io credo di no io credo che la riflessione è nel dialogo e con le gioste parole si costruiscono anche le piramidi
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #20
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    e riflettere vuol dire scioperare di massa?
    o andarse via del tutto?

    io credo di no io credo che la riflessione è nel dialogo e con le gioste parole si costruiscono anche le piramidi
    Per quanto l'idea della fuga possa sembrare idiota non è detto che lo sia....Lucifero la gente si è sentita presa per il culo questo è il motivo dell'addio di molti .....si piramidi di cazzate secondo chibi.......cmq non concludiamo niente in nessuno dei casi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •