Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito patch toca race driver 2

    Ciao ragazzi!ho comprato oggi toca race drver 2 che usciva con la gazzetta dello sport...però ho notato che durante la modalità campionato il gioco non è che vadi a scatti ma il gioco si blocca, poi va, poi si blocca..l'unico che non si blocca invece è l'audio...nella modallità corsa singola si blocca proprio del tutto...potete darmi consigli?qualche aggiornamento o patch?la mia è la versione 1.2....grazie!

  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !!Acquista!! Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!ho comprato oggi toca race drver 2 che usciva con la gazzetta dello sport...però ho notato che durante la modalità campionato il gioco non è che vadi a scatti ma il gioco si blocca, poi va, poi si blocca..l'unico che non si blocca invece è l'audio...nella modallità corsa singola si blocca proprio del tutto...potete darmi consigli?qualche aggiornamento o patch?la mia è la versione 1.2....grazie!
    ke fregatura, penso ke ci sia un problema con il cd, queelo ke ho comprato io funziona benissimo, provane un'altro caso mai, oppure provalo a casa di qualke tuo amico....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    l'ho comprato anke io, nn funziona, penso ke sia una burla della gazzetta dello sport.... anzi meglio dire truffa.....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ke fregatura, penso ke ci sia un problema con il cd, queelo ke ho comprato io funziona benissimo, provane un'altro caso mai, oppure provalo a casa di qualke tuo amico....
    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    l'ho comprato anke io, nn funziona, penso ke sia una burla della gazzetta dello sport.... anzi meglio dire truffa.....
    ??????????????
    te ne sei accorto dopo forse?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io mi sono fatto ricambiare il gioco però mi da so stesso bug...ho notato che funziona senza cd...ora provo a cercare patch o roba simile..vi faccio sapere...ps non si riesce neppure a fare l'immagine con alchool..di solito questo programma riusciva a risolvermi molti problemi simili...ah voi che frequenza usate per il monitor?ho notato che a cambiarla sull'impostazione del gioco si riscontrano piccoli cambiamenti...

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    io mi ricordo che al primo toca race river su pc risolsi un problema di frame rate in questo modo: apri dxdiag (scrivendo dxdiag in start -> esegui), scegli il menu audio e sposta il cursore verso sinistra, da accelerazione completa ad accelerazione di base o in alternativa a nessuna accelerazione.
    Facendo ciò il gioco mi andava fluidissimo. Non so nel tuo caso, fammi sapere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ??????????????
    te ne sei accorto dopo forse?
    si, lo avevo installato, ma appena vado a giocare si blocca.... ieri nn ci avevo fatto caso, dato ke nn ci avevo ancora giocato, e dato ke nn aveva dato problemi pensavo funzionasse
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acuistato con la Gazzetta dello Sport Toca Race Driver 2. A me funziona tutto solo che ho acquistato subito dopo anche una gamepad e non funziona. Non solo se dipende dal video gioco o dalla perferiche. HELP HELP HELP

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma quel lavoro li da fare in start esegui devo farlo per tutti i canali audio?(ne ho tre)

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho provato ma non riesco....non so più dove sbattere la testa...il gioco va senza cd...patch superiori alla versione 1.2 non ne trovo...AIUTO!!!voglio farlo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •