Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cosa?
    questa situazione mai ha lasciato molto stupito,nn mi aspettavo 1 cosa del genere da degli utenti come chibi goku.....sn skifato anke se questa faccenda nn mi riguarda da vicino,visto ke io x fortuna nn sn stato insultato da nessuno


    Il Miglior Terrestre

  2. #22
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Visto che è anarchia e che avete creato 2 topic praticamente uguali posto la stessa cosa in entrambi

    Interessante, davvero interessante
    Abbandondare un forum frequentato da decine e decine di persone a causa 3 (!!!) utenti di questo forum. Il fatto che siano mod non può reggere, noi mod siamo utenti come tutti voi, con in più il compito di evitare flood e spam. Per gli altri utenti che postano la... Ma che vi frega? Sono in quel forum la, mica in questo, a che serva andar via di qua?
    Inoltre questo ai mod non va nemmeno a recare danno, meno utenti significa meno lavoro, quindi non riesco a capire il senso di tutti questi abbandoni. Gli unici che sono danneggiati sono le decine di utenti stessi che postano qui con voi e che saranno costretti a far a meno di farlo, oltre che a gogeta79, creatore della comunità di dragon ball arena.
    Detto questo, siete liberi di fare come vi pare, se crede che andarsene sia giusto e serva realmente a qualcosa allora andate pure
    Lo potrebbe evitare se togliesse l'incarico di moderatore a Gogetto, Chibi Goku e Jarod, cm da noi rikiesto
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #23
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E allora? Per un paio di utenti lasci un forum che ne avrà più di 100?
    Vabbè va, se credete di essere più furbi facendo così fate pure
    Quel che penso l'ho detto sopra

  4. #24
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Lo potrebbe evitare se togliesse l'incarico di moderatore a Gogetto, Chibi Goku e Jarod, cm da noi rikiesto
    quoto perfettamente.......SMAMMARE!!!!


    Il Miglior Terrestre

  5. #25
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non ne vedo il motivo... Il comportamento che tengono al di fuori di questo forum lascia il tempo che trova. Qui hanno sempre moderato bene. Assumere altri moderatori al loro posto? E chi mi dice che non si comportino allo stesso modo o anche peggio da altre parti? Nessuno...
    Allora o si mettono moderatori dei quali come ho già detto in un altro topic si richiede un curriculum e si intervistano amici e parenti per sapere di poterci fidare al 100% o non se ne fa nulla

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ne potete trovare solo di peggio Ve lo dico io.

    Alla fine vi state autodistruggendo e basta

  7. #27
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma poi con sta storia dei moderatori Ma che centra? Siamo utenti comunissimi con solamente il compito in più di limitare spam e flood
    Che loro 3 siano o non siano moderatori che differenza fa? Non lo fossero allora tutti restano?

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma poi con sta storia dei moderatori Ma che centra? Siamo utenti comunissimi con solamente il compito in più di limitare spam e flood
    Che loro 3 siano o non siano moderatori che differenza fa? Non lo fossero allora tutti restano?
    Non sò, ma io me ne vado....

  9. #29
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma poi con sta storia dei moderatori Ma che centra? Siamo utenti comunissimi con solamente il compito in più di limitare spam e flood
    Che loro 3 siano o non siano moderatori che differenza fa? Non lo fossero allora tutti restano?
    Oh, ma tu allora forse non hai letto bene (dimostrazione ne è che ti chiedi cosa significhi la lista), noi abbiamo chiesto il ban di tutti coloro che fanno parte di questa storia (mod e non) e in particolar modo ai tre mod dato che a parer nostro la loro posizione rende più grave il loro gesto!

  10. #30
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    io dico solo un cosa.... VERGOGNA.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •