Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 180

Discussione: Io Non Mollo

  1. #101
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Beh, io non posso affermare niente, come anche tu non puoi affermare niente su di me. O su di qualsiasi altra persona di questo forum, visto che non le conosci abbastanza, ed invece l'avete fatto. Sotto forma di scherzi o meno, sono dettagli che a me non mi interessano il piu minimamente.

    Se io non posso dire che tu sei bravo o no, manco tu lo puoi fare. Io dubito che conoscete le persone che amate tanto pigliare per il culo. Beh tranne voi del vostro gruppetto, ovviamente.

    Almeno a me mi avete trattata decentemente sul vostro amato forum. Comunque sia... continuo dal parere che io per prendere per il culo qualcuno, lo faccio con quelli che veramente conosco bene il sufficiente per capire che loro non si offenderanno. Cosa che voi non avete fatto.

    Un po' ti contradisci, sai? Con questa affermazione tua e con i fatti che sono stati visti dal vostro forum.
    Non mi sembra di aver detto niente su di te! Indi nemmeno io ho detto che tu sei brava o cattiva.
    E a me francamente nn mi interessa far vedere come sono in un forum, quello che mi può interessare é scambiare opinioni su determinati argomenti. Poi come Mod ho anche l'obbligo di vigilare sul flood e lo spam.

    Io ho preso in giro post o topic. punto e basta, che a mio modesto modo di vedere ( e non solo mio e quello dello spam) erano divertente e scherzarci su si poteva.
    A me la cosa che mi dispiace é determinate persone ( in primis VgP) si siano sentite offese per una parola di troppo. E capisco bene che si sia potuta ritenere offesa.. ma ricordiamoci che questa nn é vita, é un forum virtuale

  2. #102
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver detto niente su di te! Indi nemmeno io ho detto che tu sei brava o cattiva.
    E a me francamente nn mi interessa far vedere come sono in un forum, quello che mi può interessare é scambiare opinioni su determinati argomenti. Poi come Mod ho anche l'obbligo di vigilare sul flood e lo spam.

    Io ho preso in giro post o topic. punto e basta, che a mio modesto modo di vedere ( e non solo mio e quello dello spam) erano divertente e scherzarci su si poteva.
    A me la cosa che mi dispiace é determinate persone ( in primis VgP) si siano sentite offese per una parola di troppo. E capisco bene che si sia potuta ritenere offesa.. ma ricordiamoci che questa nn é vita, é un forum virtuale
    Infatti non hai capito quello che ho voluto dire, ma lasciamo perdere. Non avete mai detto niente su di me, anche perché non vi ho mai dato motivi. Almeno credo.

    Comunque sia, ovviamente questa non è vita, è un forum virtuale. Comunque sia, questa non è scusa che almeno io ritenga sufficiente per certi tipi di atteggiamento. Certo, ovviamente, che è facile nascondersi dietro un forum virtuale. Io almeno non lo faccio.

    Anyway...

    Io chiudo questo discorso perché si vede che non si andrà da nessuna parte. Voi vi ritenete la vostra ragione, io mi riservo il diritto di ritenermi la mia.

  3. #103
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma inoltre, da come si parla sembra che otauheaven sia stato creato per pigliare per il culo DBA. Ma andate a vedere il forum, non mi pare proprio sia così... Parlate come stessero tutto il giorno a sfottere ogni topic e ogni post

  4. #104
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Black lasciali xdere sn solo dei burloni ke nn hanno niente da fare e x sentirsi soddisfatti fanno scemenze...le persone ksì sn d un livello baxo...vorrei tanto sapere quanti anni fanno tutti axieme xkè c sarebbe solo da ridere...
    D sikuro nn sn persone mature questo è certo..la figura la fanno loro
    Ultima modifica di ReD RiBBoN; 16-10-2006 alle 16:11

    EAsT CoAsT

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ha ragione lui, lasciateci xdedere

    Siamo di livello baxo

  6. #106
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Scusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?
    Volevo chiederlo pure io...
    <- Questo è un GENIO!!

  7. #107
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma inoltre, da come si parla sembra che otauheaven sia stato creato per pigliare per il culo DBA. Ma andate a vedere il forum, non mi pare proprio sia così... Parlate come stessero tutto il giorno a sfottere ogni topic e ogni post
    No, sicuramente loro parlano di altre cose, le ho viste pure io. Ma le altre cose non interessano almeno in questo punto.

    Comunque è come ho detto, Marco. Io questo discorso l'ho chiuso perché non si otterrà niente.

  8. #108
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    X&#232; caxo x&#242;! Xontinui A Xnderci x il CXXO!
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  9. #109
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Ha ragione lui, lasciateci xdedere

    Siamo di livello baxo

    Nn mostri un briciolo d maturità..

    EAsT CoAsT

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Se mi fai ridere (in senso buono) non &#232; colpa mia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •