Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
Ma a me di te interessa poco, gli immaturi sono stati altri Ma è anche l'età, del resto sono piccoli, non è colpa loro. E si finisce per prenderla troppo seriamente, ma di questo nostro sbaglio abbiamo già parlato.
Beh a me di tutti voi non mi interessa proprio un cacchio, ma visto che continuate a venire qua e sbatterci in faccia con la vostra maturità cosi superiore, io mi sento costretta a rispondere. E' una questione di principio.

Beh, loro sono piccoli infatti, ma almeno loro, per l'età loro, rispecchiano l'atteggiamento che si aspetta da uno di quella età.

La vostra? Non si può dire la stessa cosa. E non me le sto inventando queste cose. Qualsiasi persona con una mente normale, leggendo i vostri post qua e sul vostro amato forum, l'avrebbe capito subito. A me mi è bastato un secondo.

Ma se vi divertite cosi, sono affari vostri. Non tocca a me dirvi come fare delle belle risate. Solo che a me mi rompe un po' il fatto che cercate sempre di mostrare a tutti quanti qua la vostra superiorità.

Se credete di averla... chi sono io a dire di no.