ALLORA SONO TORNATO.STAVOLTA HO LE PALLE GONFIE,E MI SONO ROTTO...
Spero che non sia stato un mod altrimenti mi incazzo come una bestia ma alla luce di ciò che è successo sono portato a credere che sia stato un utente fantasma(diciamo i vecchi amici di chibi e jarod) ora che sono qui voglio dire che se qualcuno di voi è stato mi fa SCHIFO...non ho potuto nemmeno esprimere le mie opinioni che voi MOD E CO. come sciacalli vi siete catapultati.
HO RICEVUTO un email misteriosa da un certo "MI FAI PENA"(NO TU MI FAI PENA MI FOTTI LA PASSWORD SFIGATO)nella quale mi ha comunicato la nuova password......Bravo davvero un hacker di lusso(e uno sfigato di portata assai maggiore)io so che sei qui e capirò chi sei....fallo di nuovo che ci divertiamo....Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato mentre ero stato "espulso"dal forum e mi aggrego alle richieste fattemi da KAIOHSHIN 87 e tutti gli altri e mi offro da mediatore (visto che se ne sono andati ditemi cosa c'è da fare ) e concludo dicendo che se le loro richieste no verranno ascoltate e accettate io seguirò il loror esempio OVVERO ME NE andrò lasciando questo forum nelle mani degli utenti sfigati imparentati con i mod....