Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Io Non Mollo

  1. #61
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Beh lo so che è difficile da capire, ma nonostante degli errori commessi, nel nostro mondo è un buon atteggiamento.

    Qui invece siamo decisamente immaturi e non conformi al popolo



    Dante guarda, non ti rispondo per non cadere negli insulti (non scrivo in romano perché mi fa schifo)
    No no, Gogetto, siete immaturi pure li. Il concetto di maturità non dipende da quale mondo o realità su internet vivi

    Siete immaturi in generale. Qui, nel vostro amato forum, non fa nessuna differenza, perché l'atteggiamento vostro è sempre lo stesso.

  2. #62
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    intanto se nn ci fosse stata Roma l' Italia sarebbe un paese senza un minimo de gloria nella storia qn nn disprezzà il romano
    X DREAM i migliori

  3. #63
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    intanto se nn ci fosse stata Roma l' Italia sarebbe un paese senza un minimo de gloria nella storia qn nn disprezzà il romano

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    sto scherzando (qui non si capisce mai)
    Hai ragione, manco se lo scrivi non lo si capisce

  4. #64
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    intanto se nn ci fosse stata Roma l' Italia sarebbe un paese senza un minimo de gloria nella storia qn nn disprezzà il romano
    Ragà basta si sono skusati tutti e 3 su un topic aperto da chibi.. facciamola finita..
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    No no, Gogetto, siete immaturi pure li. Il concetto di maturità non dipende da quale mondo o realità su internet vivi

    Siete immaturi in generale. Qui, nel vostro amato forum, non fa nessuna differenza, perché l'atteggiamento vostro è sempre lo stesso.
    Mah guarda, secondo te è più maturo l'atteggiamento di gente che ha approfittato del pretesto per chiedere la testa di noi mod senza neanche un po' approfondire cosa è successo, o di noi che abbiamo cercato di rispondervi in maniera ordinata? Dimmi un po' te...

  6. #66
    X DREAM member L'avatar di TheDarkAngel93
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    vivevo nel pianeta "Vegeta" adesso in un posto chiamato terra
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    No no, Gogetto, siete immaturi pure li. Il concetto di maturità non dipende da quale mondo o realità su internet vivi

    Siete immaturi in generale. Qui, nel vostro amato forum, non fa nessuna differenza, perché l'atteggiamento vostro è sempre lo stesso.
    hai perfettamente ragione

    dante continua a scrivere come vuoi alla fine scrivo in fiorentino
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

  7. #67
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Dante_mc1 la smetti di ridicolizzare tutti? come se i romani fossero migliori degli altri.. per non dire che siete quasi tutti sboroni analfabeti.

  8. #68
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione

    dante continua a scrivere come vuoi alla fine scrivo in fiorentino
    vabbè vedo che non mi ascolta nex allora inizio a scrive pure io in romano... AHO?!?!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  9. #69
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Mah guarda, secondo te è più maturo l'atteggiamento di gente che ha approfittato del pretesto per chiedere la testa di noi mod senza neanche un po' approfondire cosa è successo, o di noi che abbiamo cercato di rispondervi in maniera ordinata? Dimmi un po' te...
    Quoto!

    Qua mi si viene a criticare la nostra maturità, quando avete dimostrato di essere più che immaturi.

  10. #70
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Mah guarda, secondo te è più maturo l'atteggiamento di gente che ha approfittato del pretesto per chiedere la testa di noi mod senza neanche un po' approfondire cosa è successo, o di noi che abbiamo cercato di rispondervi in maniera ordinata? Dimmi un po' te...
    Beh... se vi hanno chiesto la testa a voi mod, un motivo c'è stato. E non importa quello che direte voi, soltanto VOI che ne fate parte siete d'accordo con voi stessi. Te ne sei accorto che nessun'altro condivide il vostro parere o le vostre spiegazioni, se no quelli che o vi sono amici, o che fanno parte del vostro gruppetto del forum? Chissà perché...

    Non sto difendendo il comportamento della maggior parte degli utenti che hanno scritto sul topic del caos. Anzi, sono stata la prima a condannarli. Ma questo non vuol dire un cacchio.

    Dopo leggere, e leggere, e poi leggere, e poi leggere i vostri post, qua, e sul vostro forum. Non vedo molta maturità in nessuno di voi. Sto ancora cercando di capire come mai vi trovate in grado di prendere per i culo i niubbi se avete, voi stessi, atteggiamenti di niubbi.

    Non riesco a capire però. Mi sfugge la cosa.

    Qua mi si viene a criticare la nostra maturità, quando avete dimostrato di essere più che immaturi.
    Inclusa me? Non credo proprio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •