Pagina 2 di 59 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 582
  1. #11
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio

    - Delle scuse sincere e sentite da parte loro verso chi è stato insultato personalmente, in particolare (ma non solo) a GT!, Seripa e Vegeta’s Princess le quali sono state offese con l’appellativo di “troie”… sempre che i responsabili accusati di tale infamia abbiano il coraggio di chiedere scusa.
    - Il Ban immediato e definitivo per tutti coloro del nostro forum che hanno partecipato a tale scempio (e di conseguenza la revoca dell’immeritato titolo di moderatore per Chibi Goku, Gogetto e Jarod)
    Quel che è fatto è fatto, a me non interessa se mi danno della troia o no, anche xkè io non lo sono [parlo di sesso, ok, ma qst nn vuol dire ke la vado a dare a tutti] e poi nn mi butto giù x un insulto, non mi interessa proprio, mi entra da un orekkio ed esce dall'altro.
    Cmq, grazie Shin ^_^

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  2. #12
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Ma ragazzi, come vi ho già detto, il chibi è un esempio da seguire....
    sì, per prenderlo a calci!:twised:

  3. #13
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Allora, cercherò di farmi capire (a volte non è facile)...

    Sono arrivata qua da poco tempo... su di me, non hanno detto niente. Comunque questo non vuol dire che io chiuda gli occhi a queste cose... Ovviamente tra le persone esiste e esisterà sempre e comunque questo tipo di problema. Ovviamente uno non deve per forza piacere a tutti quanti.

    Ma non è accettabile, in questo caso, che quelli che sono stati scelti per moderarci, in quanto parte di questo forum, vadano su un altro forum a scrivere questo tipo di cosa sugli utenti dello stesso forum che moderano. Non è accettabile, per me, pensare che sono moderata da gente che usa questo tipo di tattica per sfogarsi qualsiasi problema che abbiano loro. Se volete dire qualcosa, dite in faccia.

    Allora mi faccio più chiara e diretta come mi piace esserlo. Su quello che hanno detto su di voi, non sono affari miei. Mi dispiace per voi, ma prendetevela con loro che vi hanno offesa, a me non mi hanno offesa. Comunque quello che non posso ammettere, da utente del forum, è che i moderatori abbiano l'intenzione di continuare con questo gioco doppio senza che qualcosa sia fatto.

    Ed ecco perché sono parte di questo gruppo, più che altro, perché voglio essere moderata almeno per qualcuno che abbia un pò piu di maturità, visto che di ragazzina non ne ho piu un bel niente.

  4. #14
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Che delusione bruciante... non ho parole... veramente... e io che pensavo di aver trovato persone fantastiche qui... non ci posso credere
    Giuro che mi viene veramente da piangere. Meglio evitare, tanto scommetto che prenderanno in giro anche questi nostri post...
    a me sincieramente non me ne sbatte un caz*o di quello che dicono negli altri forum, sono solo degli invidiosi, e sanno bene che noi siamo il forum migliore di db, con il miglior sito... non sono discorsi da fare....
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  5. #15
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    io me scaglio contro chibi goku xkè ha insultato me e mask guarda le immagini di imagehack, e poi se qlcuno a qlk problema cn me vojo ke me lo dice in faccia invece de fà l' ipocrita.
    Cmq vojo vedè se rispondono qs vigliakki
    X DREAM i migliori

  6. #16
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    ma poi la cosa che non capisco è come hanno fatto a reggere per tutto questo tempo......cioèp hanno fatto un doppio gioco fantastico, senza mai tradirsi......geni del male ( xD) cmq io non c'entro, quindi mi tiro fuori....

  7. #17
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Ahi, quello che ho letto i ha dato terribilmente fastidio...

    Insulti a Vegeta Sayan 4 (mio amico) a PGV il grande?...Che doppiogiochisti...E CHE DELUSIONE!
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #18
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    te quoto supergogetass4 anzi e ti dico de + ke m&#242; ti apprezzo xk&#232; almeno me l' hai scritto ke hai de problemi cn me e nn hai fatto l' ipocrita cm chibi e ql' altro ke nn ho ancora capito ki &#232;
    X DREAM i migliori

  9. #19
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa Visualizza Messaggio
    ma vedi un pò chibi, ki è il meskino ipocrita qui?
    altro k mod da favola!
    1- ki v ha detto d mettere la mia foto sul vostro forum?
    2- come v siete xmessi a insultarmi se manco m conoscete?
    3- ke skifo, fate voi tanto i maturi e poi v comportate come i bambini...
    dico solo una cosa:
    FICCATEVI 1 DITO NEL CULO, MANGIA CANNE DI OTAKULI KE NN CIETE ALTRO!
    sapevo tutto da 3 giorni, ma ho retto il gioco giusto x rikiedere 1 cosa: BAN BAN BAN!!!!
    Che schifo.. e x fortuna che dovevamo fare noi la parte di quelli che dovevano evitare le frasi sporche e non litigare con nex e tanto altro.. non credevo che ci fosse gente così.. che parlasse alle spalle di tutti.. che vergogna.. aggiungerei 3 parole.. BAN!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  10. #20
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Davvero Allora Tutti Voi Mi Avete Preso In Giro?????????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •