Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 582
  1. #101
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Che delusione bruciante... non ho parole... veramente... e io che pensavo di aver trovato persone fantastiche qui... non ci posso credere
    Giuro che mi viene veramente da piangere. Meglio evitare, tanto scommetto che prenderanno in giro anche questi nostri post...
    ...................................
    le mie uniche parole..................
    forum di merda.........

    perchè tutto questo?????
    PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  2. #102
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ho letto adesso il topic:

    Premesso questo, riguardo ai topic sul paradiso dello spam ( che ha dato problemi ai moderatori di questo forum ben più di una volta) vi posso dire che, almeno per quel che mi riguarda, le cose che ho scritto sono essenzialmente sullo Spam sn quelle che penso, soprattutto riguardo certi atteggiamenti. Certo magari ho sbagliato a definire questi attegiamenti con una singola parola, invece che con un giro di parole, ma la sostanza é quella! Non perché abbia qualcosa contro un particolare utente, ma xché io quell'attegiamento é lì lo definisco in quel modo. Ovviamente non escludo il fatto di sbagliarmi, ma mi riservo il diritto di sbagliare.


    Per quelli che dicono " e meno male che siam noi utenti che dovrei evitare frasi sporche, di fare flood,ecc.." vi dico che noi mod su DBA dobbiamo vigilare che gli utenti rispettino le regole su DBA, e questo lo facciamo ( a mio avviso) più che bene, cercando di lasciarvi liberi nei topic, di aprire topic di + o - interesse ( ad esempio il topic sul sesso, quando l'ho visto nn l'ho chiuso per il semplice fatto che pensavo che sarebbe diventato utile, poi quando ho visto quel che é diventato ad un certo punto nn sapevo ne se ridere ne se piangere), é normale come dice gogeta79 che topic come questi attirino frasette o frecciatine! Non sarà giusto, né tanto meno corretto, ma é normale.

    Mi scuso con chi si è sentito offeso, forse l'attegiamente goliardico del forum dello spam ci ha portati ad esagerare sulle parole.. ma non sul concetto ( certi vostri post e/ o topic mi dispiace ma richiamano battute).

    Certo ho sbagliato, ho sbagliato nel giudicare una persona ( o più persone) da quello che scrive.. ma é uno sbaglio che molte persone fanno

  3. #103
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    ah ora sono calmo.....
    allora una cosa la voglio sapere.....perchè io che ho fatto di male e perchè nessuno di voi me lo dice in faccia non mi sembra una cosa che farebbe una persona adulta io sono convinto che molti di voi sappiano e allora abbiate almeno il coraggio di dirlo marco_360@hotmail.it

  4. #104
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    a chi ha dato della troia?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  5. #105
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    allora Jarod xkè te e chibi invece di dì ql cose là nn lo avete dette qua?
    x esempio a me chibi mi ha preso x il culo dicendo ke nn sò scrive ma xkè nn me l' ha detto? è qs ql ke mi dà fastidio l' ipocrizia ke avete avuto
    X DREAM i migliori

  6. #106
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Caro gogeta79, mi rivolgo proprio a te perchè mi sembra che sia tu il responsabile di quest'area di GS: forse sbaglio, nell'attribuirti il "potere politico" ( ) o nel caricarti di questa pesante responsabilità. Ma poichè non saprei a chi rivolgermi, parlo con te.

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    invito tutti ad avere un certo contegno...
    Su questo sono d'accordo con te, e se qualcuno mi sta leggendo, allora mi sembra giusto dar retta al Boss, qui, perchè le offese ci sono state. Vi giuro che mentre leggevo anche quelle rivolte a gente che conosco ben poco, come black mask o Dante, mi sentivo dispiaciuto, perchè questo è un atteggiamento che io conosco da esperienze della vita reale, e il fatto che su un forum si arrivi a ripetere pari pari gli stessi errori della vita reale mi sconvolge. Del resto su un forum è più facile comunicare, è più facile fraintendersi ma è più semplice avere un approccio rilassato rispetto a un bisticcio "live", il che consente di riappacificarsi più in fretta, vuoi per la distanza vuoi per il non vedersi.

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Allora... mi sono anche fatto un'idea di quel che è accaduto e confido nel buon senso di entrambe le parti per risolvere la questione, non dico in amicizia, ma in pace.
    Ecco... ma io sono dell'idea che non si debba vivere in amicizia per forza. Se ti sto sulle scatole dimmelo, è così semplice via forum.
    Nessuno ci costringe a volerci bene, l'importante è non litigare in continuazione.


    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Credo che ci siano colpe da entrambe le parti e non rimanetene stupiti... contesto soprattutto i post che sono stati fatti su quel topic riguardante il sesso... insomma, scrivendo quelle cose è normale attirare dei commenti sconci, che sicuramente non condivido, ma che diventano inevitabili.
    Bisognerebbe pensare alle possibili conseguenze quando si scrivono certe cose...
    E poi non dovrebbero essere cose di cui vantarsi come se fosse un merito...
    Mi assumo però la responsabilità di non aver chiuso io stesso quel topic appena è stato creato!

    Per quanto riguarda la gara di disegni, posso sicuramente non condividere i modi con cui vengono dette certe cose, ma chi espone le proprie creazioni, in qualunque forma esse siano, deve essere pronto ad accettare anche commenti negativi.
    Qua hai espresso un'idea che condivido anch'io. Il forum è un luogo pubblico, se scrivete una cosa è come se andate in piazza al paese a dirle a gran voce, e chi legge risponde. Ciò non toglie che appunto, il forum è anche luogo di discussione, se non condividi una cosa dillo... se sei il moderatore modera, e non andare dai tuoi amichetti a sfottere....
    Non è che in pubblico rispondi cortesemente e assecondi, e in privato insulti. Non si fa nella vita, a maggior ragione su un forum dove puoi esporre le tue idee e critiche pubblicamente (sono le regole del gioco), discuti se c'è da discutere, e di pensa che qualora sorga qualche nodo, lo si possa sciogliere.

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Se poi a qualcuno non vanno a genio altre persone, può dirglielo in faccia o può scegliere di sparlarne alle spalle... questi sono modi di essere che non posso giudicare e sono questioni che gradirei risolveste tra di voi.
    E veniamo al punto focale. OK, se ad alcuni utenti stanno sulle balline gli altri, non si può fare niente. Ma è impensabile che i moderatori vadano su un altro forum a sfottere quello che fanno i loro "moderati". Perchè ci vuole il BAN? Perchè hanno dimostrato di non essere idonei alla convivenza umana con altre persone... probabilmente hanno dimenticato che dietro ogni nickname c'è una persona, e non puoi andarmi a chiamare GT! una grande troia così, perchè sei "ironico", e non puoi dire che ti fa baluginare in mente l'idea di prenderla a schiaffi per cambiarle i connotati, solo per quello che dice.
    E non puoi andarmi a sfottere puntualmente un utente perchè espone quello che vuole, finchè non è contrario al regolamento del forum...
    Invece fra i moderatori c'è pure chi ha scelto per sistema che in pubblico deve fare il serioso e il professionale, e in privato deve fare il gentile e comprensvo, sistema adottato e poi raccontato ai "soliti amichetti".... E' un atteggiamneto serio?

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Poi... e mi rivolgo a quanti postavano su quel forum... sono state mosse le solite critiche alla comunità che posta su dba... allora, visto che vi fa così schifo, potreste proporre qualcosa per migliorare la "qualità della vita" sul forum... credete che si risolverebbe tutto scorporando il forum da gamesurf? Allora parliamone...
    Ecco. Pure qua sono d'accordo con te, dico sul serio. Io in quei moderatori ci vedo solo la voglia di sfottere. Dicono la loro, con aria di saccente snobberia e di pretenziosità, affossano gli utenti e poi corrono a spiattellare tutto nell'altro forum. E' giusto? Mi pare di no. "Allora parliamone", scrive Gogeta... perchè in diversi anni non hanno mai voluto parlarne? Forse perchè gli piace sfottere i cosiddetti NIUBBI?? E se li facessero crescere mentalmente e culturalmente, non avrebbero più lo sfizioso giocattolino con cui divertirsi? Del resto, il loro è un atteggiamento che ormai si protrae da diverso tempo.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 15-10-2006 alle 19:36

  7. #107
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    a chi ha dato della troia?
    a vegeta's princess, seripa e me sembra GT
    X DREAM i migliori

  8. #108
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    allora Jarod xkè te e chibi invece di dì ql cose là nn lo avete dette qua?
    x esempio a me chibi mi ha preso x il culo dicendo ke nn sò scrive ma xkè nn me l' ha detto? è qs ql ke mi dà fastidio l' ipocrizia ke avete avuto
    vero!dire le cose alle spalle...è una cosa schifosa
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #109
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Allora, Jarod, secondo te i moderatori, solo perché rispettono le regole di DBA, hanno il diritto di sfottere gli utenti, per quanto i post siano valutati stupidi, immaturi o qualsiasi altro... tra l'altro facendolo alle spalle, mentre mantenendo la mascheretta di "bravi mod e utenti?"

    Secondo me, no. Ed è solo questo che veramente mi fa schifo. Come ho detto e ripeto, le offese non sono dirette a me e quelli che sono offesi che se le piglino con voi. Ma non credo che voi moderatori potete cercare di passarvela liscia.

    Sono d'accordo con te che certi post richiamano battute. Ma io, almeno, me le tengo per me oppure se ho da dire, dico in faccia a quelli interessati. Non vado a sfottermi la gente in un forum senza che loro abbiano la minima conoscenza di quello che sto a fare.

    Beh io sono cosi. Sarò sbagliata io, non si sa mai in questo mondo di oggi. Io le mie cose le dico in faccia.

  10. #110
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    a vegeta's princess, seripa e me sembra GT
    ma come si fa...che pezzi di M....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •