Pagina 3 di 59 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 582
  1. #21
    Senior Member L'avatar di biohazard820
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Località
    Con Un Coltello in mano,dietro ti te.....HAHAHAHAHA!!!
    Messaggi
    355

    Predefinito

    Ma lasciateli stare...SI A FARE IN KULO!!!!!e poi ce goggetto...MISTER FIGO DEL FORUM!Ma per favore!Andate a cagare e poi metteteci la vostra faccia sulla vostra merda!

  2. #22
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Il bello è che lo credevo da ammirare però notavo che era spesso ironico e sfotteva anche come se stesse dicendo " oh beh certo una risposta così solo tu potevi darmela, grazie mille ne avevo bisogno "
    Ok si sente maturo e dice di essere cresciuto con persone adulte ma lo snob poteva anche non farlo. Il potere da alla testa.

    Ora preferibilmente se volete discutere in modo diplomatico è meglio perchè quì la faccenda è delicata e se gli utenti se ne vanno crolla DBA solo che questa volta se la disfatta è definitiva di certo non siamo stati noi a infrangere le regole e a metterci contro l'autorità.

    Bello parlare alle spalle, vero?

  3. #23
    X DREAM member L'avatar di TheDarkAngel93
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    vivevo nel pianeta "Vegeta" adesso in un posto chiamato terra
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ke delusione! ma si può essere piu bastardi di così?
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

  4. #24
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Han preso di mira pure ghigolo...
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #25
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
    Che schifo.. e x fortuna che dovevamo fare noi la parte di quelli che dovevano evitare le frasi sporche e non litigare con nex e tanto altro.. non credevo che ci fosse gente così.. che parlasse alle spalle di tutti.. che vergogna.. aggiungerei 3 parole.. BAN!!!!
    Non si può.
    Sai perchè? Perchè non sono insulti scritti su QUESTO forum
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #26
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Regà si dovrebbero trovare dei nuovi mod seri e ke non parlino alle spalle.. andate a farvi fottere..! ha ragione biohazard.. abbiate il coraggio di dirle in faccia le cose.. sennò andatevene con la merda in faccia!!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  7. #27
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
    Regà si dovrebbero trovare dei nuovi mod seri e ke non parlino alle spalle.. andate a farvi fottere..! ha ragione biohazard.. abbiate il coraggio di dirle in faccia le cose.. sennò andatevene con la merda in faccia!!
    Quoto...

    Guarda, ci sono rimasto malissimo...io aspetto loro risposte.
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #28
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    MA che ho fatto solo per far ridere qualcuno mi avete preso in giro alle spalle aker dimmi quelli che lo hanno fatto per favore ekko msn contattami
    marco_360@hotmail.it e contattatemi anche voi che l'avete fatto se volete conoscermi veramente io mica lo vado a dire sul forum chi sono e quello che ho passato solo perch&#232; mi piace scherzare devo essere preso in giro....PENSAVO FOSSE UN FORUM DI GENTE SERIA CON UN CERVELLO MA ADESSO VI DICO CHI SONO CONTATTATEMI AVANTI

  9. #29

    Predefinito

    Sono venuto da poco a conoscenza della faccenda, perché ieri non ci sono stato e avevo preparato due pm da inviare: uno ai moderatori che avete citato ed uno a quelli che avevano sollevato la questione.

    Visto che non ne ho avuto la possibilità, posto un sunto dei due pm che avevo scritto ed invito tutti ad avere un certo contegno... se non vi sta bene, la strada per la porta la conoscete.

    Allora... mi sono anche fatto un'idea di quel che è accaduto e confido nel buon senso di entrambe le parti per risolvere la questione, non dico in amicizia, ma in pace.

    Credo che ci siano colpe da entrambe le parti e non rimanetene stupiti... contesto soprattutto i post che sono stati fatti su quel topic riguardante il sesso... insomma, scrivendo quelle cose è normale attirare dei commenti sconci, che sicuramente non condivido, ma che diventano inevitabili.
    Bisognerebbe pensare alle possibili conseguenze quando si scrivono certe cose...
    E poi non dovrebbero essere cose di cui vantarsi come se fosse un merito...
    Mi assumo però la responsabilità di non aver chiuso io stesso quel topic appena è stato creato!

    Per quanto riguarda la gara di disegni, posso sicuramente non condividere i modi con cui vengono dette certe cose, ma chi espone le proprie creazioni, in qualunque forma esse siano, deve essere pronto ad accettare anche commenti negativi.

    Se poi a qualcuno non vanno a genio altre persone, può dirglielo in faccia o può scegliere di sparlarne alle spalle... questi sono modi di essere che non posso giudicare e sono questioni che gradirei risolveste tra di voi.

    Poi... e mi rivolgo a quanti postavano su quel forum... sono state mosse le solite critiche alla comunità che posta su dba... allora, visto che vi fa così schifo, potreste proporre qualcosa per migliorare la "qualità della vita" sul forum... credete che si risolverebbe tutto scorporando il forum da gamesurf? Allora parliamone...

    Insomma... credo ci siano stati degli inconvenienti (non saprei come altro definirli) e che ci siano delle colpe da entrambe le parti.
    A girl and a fight and will be alright!

  10. #30
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
    Non si può.
    Sai perchè? Perchè non sono insulti scritti su QUESTO forum
    Niente Ban? Beh senza Ban, tutti quelli che vedi in quella lista lasciano il forum (questo lo possiamo fare, quindi)....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •