Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 582
  1. #511
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto che un utente non sia iscritto non significa che non possa leggere (prova ad esempio a guardare "chi c'è in linea" su Dragon Ball Arena in qualsiasi momento. In genere ci sono due pagine di utenti registrati seguita da almeno il doppio di "ospiti" e non credo che nell'altro forum le cose siano poi tanto diverse), dunque non sono daccordo con quanto da te affermato.
    In tutta sincerità penso di conoscere lo spammers meglio di te e gli utenti ospiti praticamente sono 0, e quando ci sono sono i motori di ricerca microsoft e google.
    Ovviamente questi giorni non fanno media visto che ci sono tutti gli utenti di DBA che lurkano.

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Diciamo comunque che se realmente eri realmente convinto che quanto detto in tal forum non potesse uscire dal' "intimo" degli iscritti, allora la tua sarebbe stata una leggerezza e questo renderebbe meno grave la tua posizione.
    Insomma se insulto tutti ma nessuno legge chissene?
    Moralmente mi pare una cosa ugualmente criticabile.
    Comunque per quanto riguarda "l'intimo" io sono abbastanza certo che quel forum sia letto soltanto dagli iscritti più talvolta qualche utente di DBA che arriva (ce ne sono stati e sempre ce ne saranno).
    Per farti capire ho sempre pensato che quelle battute le avessimo potute leggere solo noi o i diritti interessati, se qualcun altro che non c'entrava niente le ha lette allora è stata una leggerezza da parte mia, ma non credo ci siano prove che ciò sia successo.

    quindi posso usarli come voglio (ank x mettertela nel ****)
    Ci mancherebbe altro, certo che puoi.

  2. #512
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa Visualizza Messaggio
    bene bene bene, visto ke qui ness1 vuole ragionare, c s giustifica soltanto, io decido d andarmene ammesso ke nn venga data 1 punizione( ank solo dimissione parziale, preferibilmente totale) io me ne vado.
    cmq c sn tanti mod ke (scusate ma è ver) sarebbero 100 vokte migliori d voi: gas (s quello ke guarda db, scusate ma su 1 forum d db ki dovrebbe stare?), final, gt, swen (nn dite manco A, ank se swen è giocoso sa esser + serio è diplomatico d voi ), kaio, mis b o ank tao
    no non andartene!!!! xkè lo fai?!? non arrivare a questo!!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  3. #513
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Insomma se insulto tutti ma nessuno legge chissene?
    Moralmente mi pare una cosa ugualmente criticabile.
    Non è carino. Ma penso che coloro che mai in nessuna sede, per quanto privata e discreta, esprimono pareri negativi nei confronti di nessuno, in maniera più o meno velata, siano, se possibile, meno numerosi dei licantropi nella vita reale
    Dunque, se si può evitare, meglio, ma se succede, è anche umano... nessuno può apprezzare chiunque senza riserve.
    L'importante è che la critica, lo sbeffeggio e il sarcasmo non si trasformino in "sputtanamento in pubblico" come accade se certi discorsi non vengono fatti in privato ma per l'appunto, in un forum... pubblico.

    Comunque per quanto riguarda "l'intimo" io sono abbastanza certo che quel forum sia letto soltanto dagli iscritti più talvolta qualche utente di DBA che arriva (ce ne sono stati e sempre ce ne saranno).
    Per farti capire ho sempre pensato che quelle battute le avessimo potute leggere solo noi o i diritti interessati, se qualcun altro che non c'entrava niente le ha lette allora è stata una leggerezza da parte mia, ma non credo ci siano prove che ciò sia successo.
    Non mi sento di concordare del tutto con quanto affermi, ma la trovo una risposta soddisfacente, per i motivi sopra riportati (nel post precedente).

  4. #514
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    seripa se Swen diventa mod io divento admin.
    Io aggiungerei white wolf jericho.. poi fai tu...

  5. #515
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    seripa se Swen diventa mod io divento admin.
    Trpp poco
    Cm minimo s Swen diventa mod ttt gli altri dovrebbero diventare webmaster
    Una comitiva d webmaster


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  6. #516
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Cos'è, ora vi mettete a eleggere moderatori?

  7. #517
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Siiiii ceeerrrto...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #518
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Che budello 'sto topic!
    Posso diventare Mod?
    Anzi, voglio diventare Admin!

  9. #519
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Noo per carità ma Marco sbaglio o tu in quella faccenda non c'entri? uno dei pochi che non mi sta sul culo. xD ( anche per il nome )

    Bello il topic delle scuse certo voi chiudete e siete convinti che dobbiamo accettarle o che non possiamo replicare? avete creato un topic, che pretendete che stiamo buoni buoni? io continuo a non condividere quello che avete detto in generale e comunque non è vero che scherzavate perchè quando i vostri " amichetti " ci hanno aggrediti non lo hanno fatto per ironia o per ridere un pò tutti quelli che capivano lo scherzetto. -.-

  10. #520
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Beh se c'è posto per Dittatrice o despota, io ci sto

    Visto che qua il tono ultimamente è ironico, mi adeguo allo standard... anche se mi duole tantissimo farlo visto che non mi piace adeguarmi a niente... Comunque per divertirmi un po'...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •