Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 582
  1. #291
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Allora.
    Per prima cosa non vedo come possiate dire che andiamo in "privato" a sfottervi, è un forum che già una volta era stato linkato su DBA, è stato a volte messo nella firma di alcuni utenti ed è nato in seguito alla chiusura del forum "Spam" su Gamesurf.
    Scrivendo lì eravamo (per lo meno) tutti ben consapevoli che qualcuno prima o poi avrebbe letto.

    Ora, se aveste letto più di 2 post in quel forum vi sareste benissimo accorti che l'atmosfera è più che goliardica, gli insulti reciproci sono all'ordine del giorno così come gli sfottò, basti pensare che io e Ryoga ci divertiamo a dare dell'africano a Tenshinhan (che è di Taranto)
    Nell'ottica degli sfottò non mi pare che i moderatori lì presenti abbiano detto qualcosa di così scandaloso, ci siamo limitati a prendere per il culo, così come avrete fatto anche voi molte volte nella vita reale.

    Una cosa però credo ci sia bisogno di chiarire, l'appellativo di "troia", come forse avete letto ho aggiunto (vi ricordate la differenza tra vera troia e troia).
    Ecco, quella distinzione era stata fatta da Yoruno, un personaggio che aveva creato un divertentissimo sito e che aveva diviso la popolazione femminile in 4 quadranti, 2 di quelli erano "Troia" e "Vera Troia".
    Le Vere troie sono quelle che la danno un po' a tutti, le troie quelle che "te la fanno annusare ma non te la danno".
    Dopo i racconti sul lancio di oggetti contundenti o sul pestaggio di poveracci che tentavano il bacio sul collo mi è tornata in mente quella distinzione e ho usato quel termine.
    Non vorrei che la cosa fosse stata fraintesa più del necessario.

    Ovviamente anche la parte sui connotati era una battuta colorita, tanto che poi in questo forum ho replicato mostrando il mio dissenso in maniera pacifica e costruttiva.
    Non ho in alcun modo espresso 2 opinioni differenti, da una parte mi sono dato alla goliardia, dall'altra ho replicato normalmente.

    Altro discorso la battuta riferita a dante e black mask per iniziare che scriviate in un italiano pessimo è evidente e non credo di doverlo giustificare, per la parte sulle cazzate, bè, non so bene quanti post vi ho cancellato ma penso che almeno un 20-30 a testa sì quindi non credo di aver detto nulla di così fuori dal mondo dicendo che scrivete (spesso) cazzate.

    Per il resto bah, credo di aver lasciato altre battutine più o meno offensive ma come già detto il modo di fare di quel forum è quello.

    Un'altra questione è la domanda "perché alcune cose non le dite direttamente".
    Cosa dovremmo fare secondo voi?
    Dire a Tizio che non è capace di scrivere in italiano, dire a Vegeta's Princess che si copre di ridicolo dicendo alcune cose?
    Magari a volte mi scappa la battutina ma proprio perché sono moderatore mica posso scatenare flame a manetta ogni volta che voi scrivete una palese cazzata, altrimenti che moderatore sarei (o che moderatori saremmo)?

    Per quanto riguarda la conseguenze, bah, vedrà di chi di dovere, a me francamente non cambia la vita, non vivo per DBA e DBA non vive per me, gogeta79 mi ha chiesto diversi anni fa di moderare e per più di 4 anni e mezzo ho moderato come meglio potevo leggendo praticamente tutti i post fatti nel forum, direi che il mio dovere l'ho fatto, nessuno mi ha mai chiesto di vendere l'anima al forum e astenermi dal divertirmi a prendere per il culo utenti o post che trovo meritevoli di perculamento.

    Direi che è tutto.

  2. #292
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    PAROLE SANTISSIMEEEEE!!!!!!!!!Spakkiamogli il culo a questi ''Maturi!''
    Ma te voi sta zitto che te puzza er culo
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  3. #293
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Il topic è andato.
    Ho mandato un pm all'admin.
    Scusate sono moderatore anche io certe cose mi disgustano solo a vederle.
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #294
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    ragazzi, casso fregatevene e lasciateli stare......poretti mi fanno pensa....basta abbandoniamo sto topic

  5. #295
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ragazzi basta con gli insulti!

    Non mi reputo affatto un ipocrita! Io le cose in faccia le dico punto e basta, non ho ritenuto opportuno dirle tutto qui! Ribadisco chi per me usa un determinato atteggiamento &#233; catalogato in una categoria o in un'altra punto e basta. Sinceramente nn mi interessava mettervi a conoscenza.

    Non capisco come persone che sanno di nn far parte delle mie conoscenze ( semplifico per chi nn ci arriva: " nn capisco come persone che nn conosco e che sanno che nn conosco") possano ritenersi offese da quello che ho detto!

  6. #296
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Non è questione di insulti N.a.u.r.k solo che non possiamo stare in un forum dove ci prendono per il culo i moderatori.

  7. #297
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Miss dai... te che ci arrivi, non sporcarti rispondendo ;_;

    Io sono una vittima del sistema e posso


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  8. #298
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    hai pure il coraggio di criticare ancora gli altri?
    chibi qui di ridicolo e patetico ci sei solo tu!
    e smettila di atteggiarti a professore di sta minkia!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #299
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Non è questione di insulti N.a.u.r.k solo che non possiamo stare in un forum dove ci prendono per il culo i moderatori.
    Se nn vuoi starci nn starci, nessuno ti obbliga

  10. #300
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Allora.
    Per prima cosa non vedo come possiate dire che andiamo in "privato" a sfottervi, è un forum che già una volta era stato linkato su DBA, è stato a volte messo nella firma di alcuni utenti ed è nato in seguito alla chiusura del forum "Spam" su Gamesurf.
    Scrivendo lì eravamo (per lo meno) tutti ben consapevoli che qualcuno prima o poi avrebbe letto.

    Ora, se aveste letto più di 2 post in quel forum vi sareste benissimo accorti che l'atmosfera è più che goliardica, gli insulti reciproci sono all'ordine del giorno così come gli sfottò, basti pensare che io e Ryoga ci divertiamo a dare dell'africano a Tenshinhan (che è di Taranto)
    Nell'ottica degli sfottò non mi pare che i moderatori lì presenti abbiano detto qualcosa di così scandaloso, ci siamo limitati a prendere per il culo, così come avrete fatto anche voi molte volte nella vita reale.

    Una cosa però credo ci sia bisogno di chiarire, l'appellativo di "troia", come forse avete letto ho aggiunto (vi ricordate la differenza tra vera troia e troia).
    Ecco, quella distinzione era stata fatta da Yoruno, un personaggio che aveva creato un divertentissimo sito e che aveva diviso la popolazione femminile in 4 quadranti, 2 di quelli erano "Troia" e "Vera Troia".
    Le Vere troie sono quelle che la danno un po' a tutti, le troie quelle che "te la fanno annusare ma non te la danno".
    Dopo i racconti sul lancio di oggetti contundenti o sul pestaggio di poveracci che tentavano il bacio sul collo mi è tornata in mente quella distinzione e ho usato quel termine.
    Non vorrei che la cosa fosse stata fraintesa più del necessario.

    Ovviamente anche la parte sui connotati era una battuta colorita, tanto che poi in questo forum ho replicato mostrando il mio dissenso in maniera pacifica e costruttiva.
    Non ho in alcun modo espresso 2 opinioni differenti, da una parte mi sono dato alla goliardia, dall'altra ho replicato normalmente.

    Altro discorso la battuta riferita a dante e black mask per iniziare che scriviate in un italiano pessimo è evidente e non credo di doverlo giustificare, per la parte sulle cazzate, bè, non so bene quanti post vi ho cancellato ma penso che almeno un 20-30 a testa sì quindi non credo di aver detto nulla di così fuori dal mondo dicendo che scrivete (spesso) cazzate.

    Per il resto bah, credo di aver lasciato altre battutine più o meno offensive ma come già detto il modo di fare di quel forum è quello.

    Un'altra questione è la domanda "perché alcune cose non le dite direttamente".
    Cosa dovremmo fare secondo voi?
    Dire a Tizio che non è capace di scrivere in italiano, dire a Vegeta's Princess che si copre di ridicolo dicendo alcune cose?
    Magari a volte mi scappa la battutina ma proprio perché sono moderatore mica posso scatenare flame a manetta ogni volta che voi scrivete una palese cazzata, altrimenti che moderatore sarei (o che moderatori saremmo)?

    Per quanto riguarda la conseguenze, bah, vedrà di chi di dovere, a me francamente non cambia la vita, non vivo per DBA e DBA non vive per me, gogeta79 mi ha chiesto diversi anni fa di moderare e per più di 4 anni e mezzo ho moderato come meglio potevo leggendo praticamente tutti i post fatti nel forum, direi che il mio dovere l'ho fatto, nessuno mi ha mai chiesto di vendere l'anima al forum e astenermi dal divertirmi a prendere per il culo utenti o post che trovo meritevoli di perculamento.

    Direi che è tutto.
    aspetta hai sprecato 2000 rotoli di cartaigenica x dire qs cazzate?
    vai a fatti fottere vigliacco
    X DREAM i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •