Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ohzaru

  1. #11
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Non viene detto, ma si vede chiaramente che non è veloce come allo stao normale, la dimostrazione è che non fa combattimenti aerei, la sua massa non gli permette neanche di alzarsi notevolmente da terra, magari non salta perchè non gli serve, ma in ogni caso si vede chiaramente che la velocità non è 10 volte maggiore.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
    Non viene detto, ma si vede chiaramente che non è veloce come allo stao normale, la dimostrazione è che non fa combattimenti aerei, la sua massa non gli permette neanche di alzarsi notevolmente da terra, magari non salta perchè non gli serve, ma in ogni caso si vede chiaramente che la velocità non è 10 volte maggiore.
    salta per schivare il kienzan di crilin.
    non dimentichiamoci che la sua forza è 180.000 (parlo di vegeta)
    le caratteristiche sono che moltiplica tutto per 10, perchè altrimenti sarebbe una trasformazione truffa tipo il super saiyan dai san dankai

  3. #13
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Peccato che lo scimmione d'orato non esiste.Cmq l'ozharu non è conveniente perchè,vegeta a parte,si perde il controllo(rischiando di far male ai compagni o di prenderle dal nemico non capendo che stia facendo).
    io sapevo ke gli adulti sono tutti in grado di controllare la trasformazione...solo i bambini perdono il controllo

  4. #14
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    io sapevo ke gli adulti sono tutti in grado di controllare la trasformazione...solo i bambini perdono il controllo
    A dire la verità non è mia stata specificata questa cosa,ma io penso sia più plausibile che si possano controllare solo i può esperti come vegeta.
    Tutti gli altri ozharu che si vedono in dragon ball sono sempre senza controllo.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di rogo
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    bhe anke gohan più o meno contro Vegeta si riesce a controllare!!!
    Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

  6. #16

    Predefinito

    però ancora non ho capito se gli ohzaru perdono velocità rispetto a prima... in effetti non è mai stato specificato questo fatto in nessuna puntata o nel manga, però viene detto che aumenta tutto X10 quindi non dovrebbe diminuire niente

  7. #17
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Neanke x me...

    EAsT CoAsT

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio
    bhe anke gohan più o meno contro Vegeta si riesce a controllare!!!
    Perchè è metà terrestre e cmq non da solo dato che sono crlin e goku a spingerlo ad attaccare vegeta.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    Beh se avete visto quando vegeta è ohzaruu segue tranquillamente Goku kaiohken, oppure nell'o.a.v di Turles, gohan ohzaruu nn ha nessun problema a inseguire goku kaiohken!
    Oppure nel GT Baby-vegeta ohzaruu nn credo sia inferiore a SSj4goku

  10. #20
    Member L'avatar di Jalex-supremo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    palermo
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Certo, è veloce perchè è vero che aumentano le dimensioni, ma con esse aumenta la muscolatura, che diventa adatta a sopportare un peso da scimmione e a permettergli di muoversi velocemente.
    sono d'accordo!
    Se qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •