Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: gran turismo 4

  1. #11
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    x me la giocabilità è identica a GT3, solo che x fortuna c'è + senso della velocità, in GT3 si andava a lumaca
    se gt 3 è difficile prova a finire al 100% bernut reveng... quando cominci ad andare forte nn riesci + a vedere le macchine del traffico e...... BOOOOM ti vai a skiantare contro un rimorchio
    Ultima modifica di max16; 17-10-2006 alle 20:03
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #12
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    e che ci azzecca tutto ciò adesso???
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #13
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
    in quoesto caso devi anare sulla manutenzione e vedere la risposte al comando, cosi era sul gran turismo 3
    ti ringrazio me non era questo quello che volevo sapere volevo sapere per esempio come mi conviene regolare le sospensioni e tutte quelle cose personalizzabili
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #14
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito gran turismo 4

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    ti ringrazio me non era questo quello che volevo sapere volevo sapere per esempio come mi conviene regolare le sospensioni e tutte quelle cose personalizzabili
    Ciao Lucifero la Leggenda

    Innanzitutto imposta i settaggi delle sospensioni in base alla pista (il Nurburgring e' quasi tutto con asfalto gibboso mentre altre piste tipo Suzuka vai sul velluto) il tutto lo trovi nel menu' impostazione di ogni auto.Un consiglio :le auto del menu' sono gia' settate per una manovrabilita' ottimale ma il settaggio automatico non va bene per tutte le piste quindi regolati in base ai tempi,ad esempio se usi gomme da qualifica il setaggio e' pressoche' inutile per contro se usi i pneumatici sportivi devi regolare le sospensioni in modo ''perfetto'' pena uscita di pista.
    Comunque quando acquisti una vettura e il tuo ''gruzzoletto ''te lo permette
    acquista subito:
    1-sospensioni sportive;
    2-gomme da corsa in tutte le varianti (dure-morbide-slik);
    3-acquista le 3 riduzioni di peso;
    4-l'ottimizzazione del motore,compresa la frizione (non eccedere nei dischi frizione poiche' alcune auto non hanno poi la ''coppia'' necessaria allo spunto);
    5-lascia perdere turbo e over-boost nonche' intercooler poiche' un motore aspirato e' piu' reattivo all'acceleratore (al proposito ti consiglio di provare l'Honda S2000);
    6-importantissimi i freni,acquista la variante piu' costosa e non tralasciare l'antibloccaggio (anche se noterai un allungamento della frenata);
    Ora prova la vettura con un giro di prova e regola le sospensioni e le gomme (magari annota su un foglio le precedenti impostazioni al fine di non ''incasinare'' tutto) se tutto va come vuoi tu,inizia la gara e vedrai il risultato.
    Se ti servono altri consigli chiedi pure
    Mauro

  5. #15
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Lucifero la Leggenda

    Innanzitutto imposta i settaggi delle sospensioni in base alla pista (il Nurburgring e' quasi tutto con asfalto gibboso mentre altre piste tipo Suzuka vai sul velluto) il tutto lo trovi nel menu' impostazione di ogni auto.Un consiglio :le auto del menu' sono gia' settate per una manovrabilita' ottimale ma il settaggio automatico non va bene per tutte le piste quindi regolati in base ai tempi,ad esempio se usi gomme da qualifica il setaggio e' pressoche' inutile per contro se usi i pneumatici sportivi devi regolare le sospensioni in modo ''perfetto'' pena uscita di pista.
    Comunque quando acquisti una vettura e il tuo ''gruzzoletto ''te lo permette
    acquista subito:
    1-sospensioni sportive;
    2-gomme da corsa in tutte le varianti (dure-morbide-slik);
    3-acquista le 3 riduzioni di peso;
    4-l'ottimizzazione del motore,compresa la frizione (non eccedere nei dischi frizione poiche' alcune auto non hanno poi la ''coppia'' necessaria allo spunto);
    5-lascia perdere turbo e over-boost nonche' intercooler poiche' un motore aspirato e' piu' reattivo all'acceleratore (al proposito ti consiglio di provare l'Honda S2000);
    6-importantissimi i freni,acquista la variante piu' costosa e non tralasciare l'antibloccaggio (anche se noterai un allungamento della frenata);
    Ora prova la vettura con un giro di prova e regola le sospensioni e le gomme (magari annota su un foglio le precedenti impostazioni al fine di non ''incasinare'' tutto) se tutto va come vuoi tu,inizia la gara e vedrai il risultato.
    Se ti servono altri consigli chiedi pure
    Mauro
    ti ringrazio i tuoi consigli mi saranno utili
    un'altra cosa che mi sarebbe utile è un settaggio delle impostazioni specifico nei minimi dettagli in caratteri generali sepre allo stesso scopo perchè non sono tipo che cambia le impostazioni di frequente perciò userei un unico settaggio per tutte o quasi tutte le piste

    mi spiego meglio a che valore dovrei mettere il rapporto ammortizzatore (Kg/mm) ?

    ps: non vorrei che qualcuno si offendesse ci tengo a specificare che questi aiuti interessano a mio fratello io è da tantissimo che non gioco più gran turismo (non fate caso a questo ps era una cosa che dovevo fare)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #16
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito gran turismo 4

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    ti ringrazio i tuoi consigli mi saranno utili
    un'altra cosa che mi sarebbe utile è un settaggio delle impostazioni specifico nei minimi dettagli in caratteri generali sepre allo stesso scopo perchè non sono tipo che cambia le impostazioni di frequente perciò userei un unico settaggio per tutte o quasi tutte le piste

    mi spiego meglio a che valore dovrei mettere il rapporto ammortizzatore (Kg/mm) ?

    ps: non vorrei che qualcuno si offendesse ci tengo a specificare che questi aiuti interessano a mio fratello io è da tantissimo che non gioco più gran turismo (non fate caso a questo ps era una cosa che dovevo fare)
    Ciao
    Se non sbaglio (poiche' anch io e' da mesi che non ci gioco a GT4) tu ti riferisci al settaggio delle sospensioni nel menu' che si trova all'interno della maschera prima della partenza,se si' ti deludo poiche' io li' non ho mai messo mani se non nel installare o disinstalare componenti per la gara.Mi pare di capire che tu vuoi cambiare camber o campanatura ed ancora in questo caso non posso aiutarti.
    P.s. se vuoi alcune dritte per il ''Ring'' chiedi pure! Fantastica pista e gioco terminato al 100 per cento!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao
    Se non sbaglio (poiche' anch io e' da mesi che non ci gioco a GT4) tu ti riferisci al settaggio delle sospensioni nel menu' che si trova all'interno della maschera prima della partenza,se si' ti deludo poiche' io li' non ho mai messo mani se non nel installare o disinstalare componenti per la gara.Mi pare di capire che tu vuoi cambiare camber o campanatura ed ancora in questo caso non posso aiutarti.
    P.s. se vuoi alcune dritte per il ''Ring'' chiedi pure! Fantastica pista e gioco terminato al 100 per cento!
    sì credo di volere quello che hai scritto comunque non preoccuparti se non lo sai non fa niente

    non so cos'è il ring
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  8. #18
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    sì credo di volere quello che hai scritto comunque non preoccuparti se non lo sai non fa niente

    non so cos'è il ring
    Ciao Lucifero
    Il ring non e' altro che la pista (secondo il mio modesto parere) piu' bella di GT4: il Nurburgring croce e delizia di chi per fare un tempo record sta a settare l'auto fin nei minimi particolari e ultima prova per terminare il gioco al 100 per cento!
    Mauro

  9. #19
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Lucifero
    Il ring non e' altro che la pista (secondo il mio modesto parere) piu' bella di GT4: il Nurburgring croce e delizia di chi per fare un tempo record sta a settare l'auto fin nei minimi particolari e ultima prova per terminare il gioco al 100 per cento!
    Mauro
    ciao mauro
    piace anche a me nurburgring adesso ho capito è bella tosta

    ps: ti confido un segreto io quando giocavo a gran turismo sono riuscito a prendere la patente S di cui l'ultima prova prevede proprio nurburgring e sono riuscita a superarla mio fratello che si dice più bravo di me non ci riesce
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #20
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    e che ci azzecca tutto ciò adesso???
    ops.. ho scritto male, cmq nn avevo niente da fare......
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •