Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bardack e le sfere...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito Bardack e le sfere...

    scusate ma se cn le sfere del drago hanno fatto resuscitare mille volte i personaggi...goku nn poteva fare resuscitare anke suo padre oppure c'era qualcosa ke glielo impediva...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    bella domanda ma dobbiamo ricordarci che dragonball è un cartone.... Quindi..... Non poniamoci i se... se tori ha voluto che la storia fosse quella è quella ^^

  3. #3
    X DREAM member L'avatar di TheDarkAngel93
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    vivevo nel pianeta "Vegeta" adesso in un posto chiamato terra
    Messaggi
    203

    Predefinito

    solo il nostro tory sai il xke......
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Si è vero..però peccato...sarebbe stato bello se ci fosse stato anke lui...così ogni nemico lo combattevano lui goku e vegeta...

  5. #5
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Non è possibile, perchè è stato detto che non può essere riportato in vita chi sia morto più di un anno prima. Possono tornare in vita solo persone morte nell'ultimo anno.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Non è possibile, perchè è stato detto che non può essere riportato in vita chi sia morto più di un anno prima. Possono tornare in vita solo persone morte nell'ultimo anno.
    ma quando mai?

    Non lo resuscita semplicemente perchè lui si sente un terrestre a tutti gli effetti e vuole rompere tutti i contatti con la sua vera famiglia come dice col fratello....

    Dopotutto il rischio di torvarsi un essere abominevole in casa che vuole distruggere tutto e tutti c'era eccome....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #7
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    on è possibile, perchè è stato detto che non può essere riportato in vita chi sia morto più di un anno prima. Possono tornare in vita solo persone morte nell'ultimo anno.
    QUOTO!! E' così ragazzi, le sfere del drago hanno delle regole, sia quelle della terra ke quelle di namek!
    1- Non si può far resuscitare individui morti xcause naturali. (ad esempio Goku morto di malattia cardiaaca)
    2- Il potere del drago nn può andare oltre un individuo più potente (ricordate il desiderio di Crilin su C-18)
    Tra queste regole cè quella predetta che nn si può far resuscitare chi è morto più di un anno prima...
    Infatti scusate quando esaudiscono il desiderio di far resuscitare tutti quelli uccisi da freezer & company, nn tornano in vita anke tutti i sayan del pianeta vegeta....son passati troppi anni... cmq se andate a rileggervi dragonball quando goku è piccolo lo spiegano bene...

  8. #8
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    Infatti scusate quando esaudiscono il desiderio di far resuscitare tutti quelli uccisi da freezer & company, nn tornano in vita anke tutti i sayan del pianeta vegeta....son passati troppi anni... cmq se andate a rileggervi dragonball quando goku è piccolo lo spiegano bene...
    Infatti quando Re Kaioh chiede a Dio se il Drago può riportare in vita più persone insieme, Dio risponde di sì, purchè siano morte per una causa comune. E quando chiede se è possibile riportare in vita le vittime di Freezer (ivi inteso anche con i suoi dipendenti), Dio risponde che comunque non torneranno in vita coloro che sono stati uccisi più di un anno prima.

    Da notare che non tornano in vita nemmeno i namecciani uccisi pochi giorni prima da Vegeta, che cercando le sfere per gli affari suoi si era ribellato a Freezer... E' molto pignolo, questo drago Polunga, infatti ha tenuto conto del fatto che Vegeta in quel momnto della storia non poteva più considerarsi un dipendente di Freezer.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di VIDEL89
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    468

    Predefinito

    E poi anche se potesse farlo dobbiamo ricordarci ke barback è un sayan e anche se goku è suo figlio, nn credo ke ci penserà 2 volte a distruggere la terra con tutti i suoi abitanti

  10. #10
    Member L'avatar di sura
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io non la penso come VIDEL89, nonstante sia un sayan di razza pura non credo che abbia questo desiderio di distruggere se venisse rimesso in vita... per me prenderebbe fiducia come ha fatto anche vegeta e farebbe come fa lui cioè passerebbe dalla parte del buono...
    Goten sei il migliore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •