Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    VE LO DICO IO COSA NE VIENE FUORI............UNA EMERITA CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è praticamente impossibile riuscire a fare un film serio su dragonball inquanto vedere fare quelle cose ad uomini veri risulterebbe troppo esagerato e comico insomma..........E PENSATE CHE SE LO FARANNO IL NOME DI DRAGONBALL verrà INFANGATO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #22
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma secondo voi usano attori veri?
    Certo che no,lo faranno tipo Final Fantasy advent children e quindi il risultato potrebbe anche essere buono

    Elusys

  3. #23
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    NO USERANNO ATTORI VERI !!!!!!!!!!CI SONO già alcuni nomi in internet......

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Allora verrà un emerita cazzata

    Elusys

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Allora verrà un emerita cazzata
    hehe già!!!
    Se qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Di certo non ci si può aspettare chissà che da un film su Dragon Ball interpretato da persone reali... se il film lo facessero in computer grafica, già verrebbe fuori qualcosa di carino (non dico stupendo, perchè anche li ci sarebbero i vari difetti), però renderebbe molto più gradevole la visione. In ogni caso io non sparo giudizi affrettati, potrebbe anche venir fuori un bel film, in fondo il primo (The Magic Begins) mi è piaciuto, non dico che sia bellissimo, però in alcuni tratti era simpatico, poi bisogna anche tener conto che il film è vecchio ed è stato realizzato con poca cura nei dettagli (a volte è possibile vedere i fili che tengono i personaggi mentre volano), contando la nuova tecnologia, ci saranno sicuramente effetti speciali realizzati con massima cura.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    estrema cazzata a livello fisico.. a me vedere un vegeta in forma " umana " e ssj vegeta in forma " umana " mi farebbe crepare dal ridere... cmq i film saranno da quel che si dice 3.

    saga di freezer
    saga di cell
    saga di bu

    Io Spero finiscano alla saga di freezer se no il povero mondo di dragonball va a ....

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ... sta cosa mi lascia terribilmente dubbiosa. Con altri fumetti ultimamente si sono visti bei risultati... Cito per esempio il caso di X-Men o I fantastici 4... Non sono venuti affato male!
    Però non erano manga... e questo determina a mio parere una differenza. Con attori umani si perderebbe l'essenza di alcuni personaggi, il tratto che li contraddistingue è importate per i fans e difficilmente ricreabile...

    Non voglio dare giudizi prima di aver visto, ma sono un pò scetica. Per il bene di DB e dell'incolumità dei realizzatori, spero che se film ci sarà, sia un film degno della fama di Dragon Ball... Se invece devono fare una cosa alla Power Rangers, meglio che si astengano. Finirebbero col dar argomentazioni a chi non apprezza DB... e finirebbero per irritare chi tra i fans è un "purista".

  9. #29
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Spero ke nn verrà uno skifo .__.

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  10. #30
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    la sorpresa è per il 2008 e mi sorprende che nessuno la sappia XD Per la priam volta sono io a diffondere le news.... la sorpresa è un film già in programmazione l'avevo già ribadito in un altro post.... Onestamente più che una sorpresa a me sembra na minchi*** per il fatto che come fai a fare un serio film su dragonball? A livello di ssj di poteri ecc.... Non verrà mai bene neanche con tutti gli effetti speciali di questo mondo....
    finalmente un film su DB....bè con gli effetti speciali che ci sono oggi penso che sia facile creare il mondo di Goku e company....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •