Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito L'amata sorpresa di tori per il 2008

    la sorpresa è per il 2008 e mi sorprende che nessuno la sappia XD Per la priam volta sono io a diffondere le news.... la sorpresa è un film già in programmazione l'avevo già ribadito in un altro post.... Onestamente più che una sorpresa a me sembra na minchi*** per il fatto che come fai a fare un serio film su dragonball? A livello di ssj di poteri ecc.... Non verrà mai bene neanche con tutti gli effetti speciali di questo mondo....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    si infatti farà schifo...cmq un film su dragonball l'hanno già fatto e l'ho già visto ma è una cagata unicA...cioè nn si può imitare un cartone del genere...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    i manga/anime sono e devono rimanere tali perchè speciali (non inteso nel senso unico del termine) nell'essere cosa sono
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #4
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    Quoto quello che dite sul fatto della improponibilità di un manga come dragonball sul grande schermo del cinema con attori veri.... però voi dovete immaginarvi un film come Matrix a livello di effetti speciali.... se avete visto l'ultimo capitolo di MAtrix, l'ultimo combattimento di Neo è spettacolare, sembra Dragonball!!! SARA' UNA FIGATA STO FILM SE LO FANNO!

  5. #5
    Kakarotto!!! L'avatar di Broly Legendary
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    Quoto quello che dite sul fatto della improponibilità di un manga come dragonball sul grande schermo del cinema con attori veri.... però voi dovete immaginarvi un film come Matrix a livello di effetti speciali.... se avete visto l'ultimo capitolo di MAtrix, l'ultimo combattimento di Neo è spettacolare, sembra Dragonball!!! SARA' UNA FIGATA STO FILM SE LO FANNO!
    sono completamente daccordo con te...però pensate le varie difficoltà nel realizzare tutte le capiliature ecc...anche se siamo nel 2006 non credo che la computergrafica sia in grado di accontentare tutti i fan maniaci di questi particolari...
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di VIDEL89
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Io penso ke se questo film nn riusciva bene manco lo facevano, nn avrebbero mai rischiato ke facesse schifo, questo vuol dire ke con le tecnologie moderne riusciranno a fare un buon film, o almeno lo spero!

  7. #7
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    ma k emerita minkiata....quoto cn te McNed.......
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  8. #8
    Senior Member L'avatar di VIDEL89
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
    ma k emerita minkiata....quoto cn te McNed.......
    Allora una minkiata nn è!!! Guarda ke ci sn film con effetti speciali strepitosi!!! un esempio l'ha fatto ssj5Goku con matrix revolution!!!

  9. #9
    Member L'avatar di sura
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ma io penso che gli convenga farlo bn sotto tutti i punti di vista, non solo per aver successo, ma per non avere contro tutti i fan...(non sono pochi) per me riuscirà un bel film...
    Goten sei il migliore

  10. #10
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Si anche per me. E' giusto correre il rischio per tentare questa possibilità. Ma ci pensate un film di Dragonball se viene bene? Che figata dev'essere???!!!
    E poi se il Tory non era sicuro di poterlo fare non ci pensava neanche. Quindi se ha deciso di tentare significa che qualche possibilità di fare un buon lavoro ce l'ha...
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •