Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito Avvertenze Forum Motori

    Alcune Avvertenze per la Sezione Motore per quanto riguarda la legalità :

    Elaborazione fuori regola è quando monti su marmitte non omologate cioè da pista, Che costano relativamente molto di più (il prezzo si aggira sui 300-400Euro) In genere sono la malossi, La simonini, la polini...Poi ce ne sono altre ancora più sofisticate.

    Altra cosa dei motorini fuori regola è cambiare la CILINDRATA del motore, , montare un Ottanta su cinquantino è illegale, A meno che non si disponga di una patente per 125 o più.

    Si può parlarne di queste cose,Discuterne sulle prestazioni o magari sull'estetica, sul funzionamento... Però chiederne consigli mi sembra un po azzardato, è un po come chiedere : è meglio la coca o l'ecstasy? (Esempio Banale)


    In Poche parole... Discutere sulla elaborazione in se è ok, ma discutere su Quale Elaborazione (Non omologata e Conforme) Consigliata No.

    Se avete domanda in proposito Postate pure
    Ultima modifica di =Sasuke=; 14-10-2006 alle 21:25
    <- Questo è un GENIO!!

  2. #2
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Io sapevo che fosse illegale anche andare in giro per strada con un 50ino senza i fermi che lo limitano a 45 km/h proprio perché i 50ini vengono immatricolati in Italia con quel limite di velocità e non c'entra il fatto che lo usi un 14enne o un 18enne con patente A o B.

  3. #3
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Io sapevo che fosse illegale anche andare in giro per strada con un 50ino senza i fermi che lo limitano a 45 km/h proprio perché i 50ini vengono immatricolati in Italia con quel limite di velocità e non c'entra il fatto che lo usi un 14enne o un 18enne con patente A o B.
    FIdati che c'entra.
    So il fatto mio. Pensa che un tempo lo avevo il motore elaborato. ho fatto 2 incidenti, uno con tutta la stramega elaborazione : Finito a cubetto che custodisco nel comodino.
    L'altro senza fermi, che uso tutt'ora, tutte e 2 le volte era colpa mia.

    Se fosse come dici te, tutti i motorini non girerebbero più
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ringrazio Sasuke per il contributo e preciso che si pu&#242; parlare di elaborazione (sia di scooter che di automobili), a patto per&#242; che non si esageri. L'ideale insomma sarebbe che si parlasse di materiale omologato, pi&#249; o meno cos&#236;.
    Aggiungo poi che ovviamente potete anche risparmiarvi post da sboroni tipo questo. Oltre ad essere deprimenti, sono inutili e non ci guadagnerete granch&#232; a esporre le vostre prodezze in questo forum. Tutt'altro.
    Ovviamente siete tenuti al rispetto della netiquette, e, qui in principal modo visto l'andazzo del forum, siete tenuti a non essere troppo insistenti se avete qualche richiesta da fare. Se c'&#232; qualcuno che &#232; in grado di aiutarvi, state tranquilli che lo far&#224;, purch&#232; non sia il solito spam, che d'ora in avanti sar&#224; direttamente cancellato

    Ah, una piccola postilla: NON aprite qui topik su competizioni motoristiche.
    Per parlarne usate il forum apposito, cio&#232; il Forum Sport.

    Credo possa bastare. Buon uso del forum a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •