Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 312

Discussione: Final Fantasy XII

  1. #31
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho appena visto un pezzo giocato di FFXII: eliminati dunque gli scontri casuali, i personaggi sono tutti visibili, almeno i tre che compongono il party, durante le battaglie si possono muovere (non so come, nel senso che era un filmato, non un giocabile) attorno al nemico... La cosa che mi ha un po' delusa è che durante la scelta del tipo di attacco o della magia da castare, la scena si blocca...

    Ah, era su un dvd in omaggio di PSM.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #32
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    io odio questa nuova tattica di gioco!!
    nn mi piace per niente

  3. #33
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    in effetti credo ke sarà difficile abituarsi a dover spostare i personaggi sul terreno d gioco... ma almeno niente + incontri casuali!!

  4. #34
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    in effetti credo ke sarà difficile abituarsi a dover spostare i personaggi sul terreno d gioco... ma almeno niente + incontri casuali!!
    Già... comunque, per quanto ho potuto constatare, hanno saccheggiato a piene mani FFXI on line, intendo come sfondi e paesaggi.
    Speriamo bene per la trama, in fondo è sempre stata uno dei punti di forza della saga... Intanto ho già visto il matrimonio fra una delle protagoniste e un morone con la barba, un po' stile Yuna-Seymour, ma questo sembrava non imposto...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #35
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    senza scontri casuali, chi si allena più?!^^
    la prima volta che faccio il gioco decisamente nn mi interessa nient'altro che scoprire come va a finire.... come farò allora???
    speriamo nn sia stile ff10 (se nn ti fai mezz'ora di allenamento, ti attacchi!!!^^)

  6. #36
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ragà!? Domani dovrebbe uscire in Japan!!! Vediamo i nostri parietà giapponesi cosa ne pensano.....
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #37
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007
    Lord Ohalland, guide my feet...

  8. #38
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Da life-stream.it

    Sembra che Final Fantasy XII sarà un gioco in cui convergeranno modelli e temi sfruttati per Final
    Fantasy XI e Final Fantasy tactics advance (nuova versione di FFT, uscita recentemente in Europa per Gameboy advance). Si prenderà spunto soprattutto da quest'ultimo dato che gran parte dello staff chiamato a lavorare sul 12° capitolo, ha collaborato alla produzione dello stesso.
    Più che spunto sarebbe più corretto dire che a FFTa si "ruberà" il mondo dato che FFXII dovrebbe essere ambientato in "Ivalice" proprio come FFTa, solo il tempo sarà diverso; a conferma di ciò sta la figura dei giudici (osservate con attenzione il logo di FFXII ! Chi ha giocato a FFT li ricorderà) solo che in FFXII il loro ruolo sarà molto diverso: da garanti della giustizia (o almeno quello era il loro intento -_-'', credo) a "semi-dittatori".

    Saranno presenti le razze, come in FFXI, delle quali per ora si conoscono quella degli Hume
    (nome non nuovo nella saga) e dei Viera. Una nota positiva sta nel ritorno del maestro
    Nobuo Uematsu, dopo la pausa di FF X-2, per la composizione della colonna sonora, che
    rivestirà grande importanza nel gioco. Grande assenza è invece quella del maestro
    Tetsuya Nomura; in questo capitolo il character design è infatti affidato a Akihiko Yoshida
    [FF tactics], a cui compete inoltre la direzione dello sviluppo della mappa 3d del mondo.

    E' stata di recente ufficializzata la data del rilascio sul mercato giapponese del gioco
    prevista per il 16 Marzo 2006; per il mercato americano si parla invece di un'uscita nel tardo 2006. Nessuna novità purtroppo riguardo all'usicta europea.

    Innovazioni nel sistema di combattimento:

    - Rimossi gli incontri casuali, ora i mostri appariranno sullo schermo e attaccheranno solo
    nel caso riescano ad individuare il giocatore (vedendolo o sentendolo); naturalmente
    certi mostri, come i boss, o certe battaglie chiave per la storia non possono essere evitati.
    - Durante la battaglia è possibile cambiare l'equipaggiamento (come in FFX) e la posizione
    del personaggio nel campo in base alle esigenze.
    - E' probabile che anche le armi con i combattimenti acquistino livelli.
    - Nei combattimenti verrà utilizzato il gambit system: a parte il personaggio gestito direttamente
    dal giocatore gli altri verranno mossi dall'intelligenza artificiale seguendo le linee guida
    pre-impostate dal giocatore (es. si stabilisce che un personaggio sia più difensivo,
    che sia più portato ad usare la magia ecc.).
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #39
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    quindi il gambit sarebbe cm i combattimenti in kingdom hearts??

  10. #40
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    final fantasy xii uscirà mai per pc?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •