Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 312

Discussione: Final Fantasy XII

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    per me FF12 puo uscire anke tra 100 anni....perche secondo me nn sarà mai bello come gli altri FF e nn mi e piaciuto affatto ke hanno tolto gli incontri casuali!!!!!quindi nn so se me lo prenderò!!!

  2. #112
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Veramente, anche i videogiocatori più risentiti per la scarsità degli ultimi episodi della serie parlano del XII come di un capolavoro. Sembra non alla pari del VI o del VII però dicono sia molto bello. Purtroppo è uscito solo ntsc, ed io potendo disporre solo del pal devo aspettare, ma le voci sembano promettenti...
    Gli scontri non sono più casuali, è vero, ma se tu vedi i mostri e puoi decidere se aggredirli o meno, a me non sembra tanto differente...

    Io ho solo una riserva: pare che lo sviluppo delle abilità (mi sembra^^) sia simile alla sferografia, che ho detestato profondamente... Mi auguro che sia solo un'opinione^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #113
    Junior Member L'avatar di Robert Langdon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciaoa tutti! siamo sicuri che esca solo per la play3????

  4. #114

    Predefinito

    bhe robert.......veramente qui nessuno ha mai parlato di play3......si è sempre detto ke uscira x la play 2
    "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

  5. #115
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    ma FFXII è quello con Vaan & Co. giusto?? Mah..secondo me in tal caso mi sembra troppo copiato da FFX: Vaan=Tidus, Ashe=Yuna e così via...preferivo il X..+ originale..

  6. #116
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    ma FFXII è quello con Vaan & Co. giusto?? Mah..secondo me in tal caso mi sembra troppo copiato da FFX: Vaan=Tidus, Ashe=Yuna e così via...preferivo il X..+ originale..
    Sì, è quello con Vaan, Penelo ecc.

    Sai, capita spesso di trovare nei vari FF una "lei", un "lui", una "lei sbarazzina"... Che possano ripetere un personaggio scialbo come Tidus francamente mi sembra improbabile, visto che chi si è occupato della saga dal VII episodio fino al X-2 è stato sostituito da colui che la curò dal primo al sesto... Quindi vorrei sperare di non trovare più i vari Squall, Tidus, Solphie ecc.

    Comunque, aspetto di averlo fra le grinfie prima di sparare giudizi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #117
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Purtroppo il trend è quello... stando alle anteprime i personaggi si somigliano molto con quelli delle precedenti edizioni... Addirittura Ashe somiglia anche fisicamente a Yuna... Possiamo solo sperare... di sicuro le modifiche ci sono state sul modo di combattere e di sviluppo... queste si che le cambiano ogni volta...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  8. #118
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E' vero della somiglianza fra Ashe e Yuna... ma a quanto ho visto di FFXIII (13) anche la protagonista del filmato sul treno è sulla stessa lunghezza d'onda... Probabilmente sono un po' a corto di modelli "occidentali"...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ma io mi chiedo sempre dv i giapponesi o cinesi (quello ke sia) da dv le vanno a trovare delle ragazze cosi belle come i presonaggi dei final fantasy ke da loro nn ce ne sn!!!!

  10. #120
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo sempre dv i giapponesi o cinesi (quello ke sia) da dv le vanno a trovare delle ragazze cosi belle come i presonaggi dei final fantasy ke da loro nn ce ne sn!!!!
    Oddio, che meraviglia: qualcuno che conosce tutte le ragazze orientali, e sa che sono tutte brutte^^

    Scherzi a parte, vorrei che riflettessi sull'enormità di quanto hai scritto.
    Poi pensa a come vengono "fabbricate" le bellezze (o.O) occidentali che si ammirano sui nostri schermi, teleschermi, magazine, rotocalchi... Devono avere i capelli lunghi, le labbra sporgenti, il naso regolare. Magre, alte, prosperose...
    Lo fanno le beauty farm e i chirurghi plastici sugli esseri umani, vuoi te che non sia capace un programmatore di computer su un ammasso di poligoni?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •