Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 312

Discussione: Final Fantasy XII

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ma sono notizie ufficiali o solo voci???
    madonna marzo 2007??? allora andra sulla play 3....

  2. #22
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
    Perchè così tanto io lo voglio subitooooooooooooooooooooo
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #23
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perché sulla play 3! Io lo voglio sulla play dueeeeeeeeeeeeeeeee

    Ma infatti dicevano che era l'ultimo capitolo per ps2 vero??
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perché sulla play 3! Io lo voglio sulla play dueeeeeeeeeeeeeeeee

    Ma infatti dicevano che era l'ultimo capitolo per ps2 vero??
    l'ho sentito anke io....ma se esce a marzo 2007 in teoria dovrebbe uscire la play 3...nn ci capisco piu niente.....aiutooooooo

  5. #25
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    l'ho sentito anke io....ma se esce a marzo 2007 in teoria dovrebbe uscire la play 3...nn ci capisco piu niente.....aiutooooooo
    ma come io sapevo per marzo 2006 non 2007
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  6. #26
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mi associo alla costernazione generale, ma mi chiedevo se un gioco che esce nel 2007 debba essere NECESSARIAMENTE per PS3... Se poi esce un anno prima in Giappone... mica c'è ancora la PS3 lì, vero? Inoltre, se praticamente è già pronto per PS2, lo devono rifare per PS3? Io non ci capisco granchè di tecnologia, magari se qualcuno ne sa più di me...
    Voglio dire: un gioco progettato e costruito per PS2, che caratteristiche dovrebbe avere per poter essere usato solo con la PS3?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #27
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    no aspettate.... ma avevano detto che usciva sulla play 2, quindi è impossibile che esca sulla 3, no?!
    eddai.... perchè tutto questo ritardo poi?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  8. #28
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    oddio mi sono ricordato una cosa sul numero 100 di PSM c'erà un cd demo di FFXII. grafica come sempre eccezionale ma sicuramente non per Ps3, quindi è inutile far alzare speranze senza motivo se ffxii ci sarà, sarà per ps2, ma non ho capito queste voci che danno a ffxii un'anno di ritardo, per fare un ritardo così mostruoso la Square-enix dovrebbe avere forti problemi
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  9. #29
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ma perché la square deve fa sempre sti casini XDD, ogni volta la stessa storia: annunci, smentite, ritardi, ritardi, ritardi...ritardi.......................ritardi... .................................................. .................................................. .................................................
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #30
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Infatti ci sono rimasto anch'io quando ho trovato l'articolo.... Cmq all'uscita del gioco in Giappone manca un mese (salvo ritardi dell'ultimo momento)... Da li in poi ci saranno di sicuro comunicati stampa da parte di Square-Enix e si saprà di più.... per ora io cercherò solo qualche immagine nuova del game.....
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •