Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: L'aborto

  1. #1
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito L'aborto

    Allora ecco un argomento che(credo) nn è mai stato toccato in questo forum........l'aborto provocato.
    Per voi è un omicidio?O è qualcosa di normalissimo?
    Io credo che abortire sia una cosa davvero scandalosa,perchè anche se il bambino nella pancia della madre è ancora un feto,diventerà un umano e quindi credo che abortire sia come uccidere, una cosa da vili insomma.
    Dite la vostra adesso!Voglio sentire le vostre opinioni
    Per documentarsi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Aborto
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  2. #2
    Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Asti
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ma,io ti do ragione,però su un centimetro cubo di sperma ci sono 1 miliardo e passa di vite,sarebbe poi la stessa cosa;l'aborto scelto,è una delle brutte cose che nella vita rimarrà sempre


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  3. #3
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    io sono del parere che si può abortire fino a 4 mesi, come la legge, però lo si deve fare solo in casi estremi, per esempio, se la famiglia non ha i soldi per mantere un bambino o se la mamma non è ancora pronta ad averlo infatti la mdre può essere molto giovane
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  4. #4
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    quoro cn te Danny
    io sn assolutamente contro l' aborto xkè penso ke il bambino nn è una cosa ke nn si vuole allora la si può buttare, è una vita e quindi cm tt le vite và rispettata e nn si può decidere di ucciderla.
    Molti usano cm scusa ke è stato un incidente e ke nn sn ancora pronti x esse genitori ma bravi stronzi allora ke nn avete usato il preservativo cs imparate e se poi nn si è ancora abbastanza matura x il bambino ci sn 9 mesi x cercare di maturare il + possibile qn nn ci sn scuse ke possono reggere l' aborto
    X DREAM i migliori

  5. #5
    X DREAM member L'avatar di TheDarkAngel93
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    vivevo nel pianeta "Vegeta" adesso in un posto chiamato terra
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io credo ke abortire sia l'omicidio di una persona quindi la penso come te denny
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

  6. #6
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    anche io, ma se proprio in 1 su 10000000000000000000000000000000000000000000000000 0 di casi i genitori non possono, va applicato
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  7. #7
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    ma ke scusa è ke nn possono? cazzo il padre cercase di lavorare il + possibile e la madre di crescere il bambino e poi possono pur sempre kiedere aiuto ai genitori o a qlk parente
    X DREAM i migliori

  8. #8
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    io sono del parere che si può abortire fino a 4 mesi, come la legge, però lo si deve fare solo in casi estremi, per esempio, se la famiglia non ha i soldi per mantere un bambino o se la mamma non è ancora pronta ad averlo infatti la mdre può essere molto giovane
    vedi che se la famiglia nn ha soldi,può lasciare il bambino in un orfanotrofio e qualche persona benestante può andare lì e adottarlo.......perchè molte coppie sposate sterili che nn possono avere bambini trovano lì il loro ''desiderio'',ecco.Un bel bambino.Mentre molte persone pensano all'aborto che,ripeto,è ingiusto
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Diciamo che dipende dai casi, ma in generale sono d'accordo.
    Pensate solo alla vita del bambino, ma alla vita dei genitori e in particolare della madre non ci pensate?
    Non tutte le persone posseggono la forza interiore per avere qualcosa di impegnativo come un figlio. In altri casi mancano altri tipi di forze, in primis quella economica. Come si fa ad allevare un figlio quando non si hanno neanche i soldi per mangiare? Come si fa ad allevare un figlio quando si hanno 15 anni e neanche un briciolo di maturità?

    Può sembrare crudele, ma se la futura vita è destinata ad essere un inferno già dalla nascita, tanto vale interromperla subito.
    e lo stesso vale per te
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  9. #9
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    giusto hai ragione
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  10. #10
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Diciamo che dipende dai casi, ma in generale sono d'accordo.
    Pensate solo alla vita del bambino, ma alla vita dei genitori e in particolare della madre non ci pensate?
    Non sono d'accordo con Dante...avere un bambino non è come avere un gattino, metti il cibo, l'acqua e cambi la lettiera:
    Non tutte le persone posseggono la forza interiore per avere qualcosa di impegnativo come un figlio. In altri casi mancano altri tipi di forze, in primis quella economica. Come si fa ad allevare un figlio quando non si hanno neanche i soldi per mangiare? Come si fa ad allevare un figlio quando si hanno 15 anni e neanche un briciolo di maturità?

    Può sembrare crudele, ma se la futura vita è destinata ad essere un inferno già dalla nascita, tanto vale interromperla subito.
    quoto anche quello che dice francesca
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •