Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito Fanfiction:Dragonball Other Dimension

    E' da parecchio che non vi rompo eh?Bè è giunto il momento della ribalta!
    Allora iniziamo...
    Il pianeta Vegeta è in crisi:Frieza sta per distruggerlo,e oramai se ne sono accorti tutti.
    King VegetaMaledizione,siamo rimasti in pochissimi ormai.Gli uomini di Frieza ci hanno decimato.)Bardock!Paragass!Presto seguitemi!Nappa,prendi i bambini e fuggi sul pianeta più abitato,così da poter far valere il sangue saiyan per l'ultima volta!
    Nappa,Paragass,Bardock:Agli ordini!
    Pochi istanti dopo si dirige verso Raditz e Vegeta,che stavano combattendo,e lo scontro vedeva Vegeta in netto vantaggio.
    Nappa:Vegeta,Raditz, il signor King Vegeta mi ha impartito l'ordine di fuggire,sul pianeta più popolato,che risulta essere la Terra.Quanti altri saiyan sono rimasti oltre noi tre?
    Raditz:Solo due neonati,mio fratello e il figlio di Paragass.
    Nappa:Bene,prendeteli e collocateli in due navicelle,dopodichè salite anche voi,e partiamo,impostate le coordinate 3:72:5
    Vegeta:Bene!
    INtanto,sulla Terra...
    Muten:Sento che la mia vita avrà un cambiamento radicale,da poco a questa parte...
    Tartaruga di mare:Avverte qualche essenza negativa?
    Muten:No!Mi sono abbonato a tutte le riviste vendute in quel sexy shop!!!!Finalmente potrò aspettare che mi arrivino a casa,anzichè andarle a prendere!
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  2. #2
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Capitolo 1
    L'arrivo sulla Terra.
    E' quasi un anno che Vegeta,Raditz,Nappa,Broly e Kakarottto sono partiti.Tuttavia senza che nessuno se ne accorgesse,Broly(che come sappiamo ce l'ha a morte con Kakarotto perchè piange sempre) finisce in un'isola non indicata sulla carta,mentre gli altri finiscono sul monte Paoz.
    Si aprono le navicelle.
    Vegeta:Accidenti,siamo partiti quasi un anno dalla nostra partenza.Maledetto Frieza,se non fosse per lui avremmo già conquistato decine di altri pianeti!Ma lo giuro un giorno,io vendicherò i miei sudditi e mio padre!Un giorno,io il principe dei saiyan,diverrò il leggendario ssj!
    Nappa:Calmati,Vegeta,ormai siamo salvi,prendiamo il possesso di questo pianeta e andiamocene.
    Raditz:Già non c'è bisogno di scaldarsi tanto,Vegeta!
    Vegeta:Silenzio!E vai a svegliare quell'ottuso di tuo fratello e l'altro marmocchio.
    Raditz:C-certo!KaKarotto!Sveglia!Kakarotto!Sveglia
    Kakarotto:ZZZ e e e WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Raditz:Zitto!Farai nuovamente arrabbiare Bro...BROLY!?!?!?Vegeta,la navicella di Broly è sparita!
    Vegetaannazione!Deve essersi schiantato contro un meteorite!Bene,comunque Raditz,è ora di attaccare,ricordi il piano delta?
    Radtz:Certo!
    Vegeta:Nappa preparati a morire!
    Nappa :Cos...
    Prima che potesse finire la frase nappa venne schiacciato al suolo da Vegeta e trapassato da Raditz.
    Nappa:Ve...Vegeta,Raditz...perchè?
    Vegeta:Semplice,Sei un intralcio,è vero,Sei più forte di Raditz e Kakarotto,ma loro devono ancora crescere,tu sei solo un attaccabrighe che non fa bene il suo lavoro,sei inutile.
    Raditz:Eheh
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  3. #3
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    ahahaha troppo bella la battuta de Muten
    X DREAM i migliori

  4. #4
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Se vuoi i l prossimo capitolo lo faccio in romanaccio,però dopo capimo solo io e te XD
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  5. #5
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    magari XD cmq sò curioso de legge il secondo
    X DREAM i migliori

  6. #6
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    n'atimo solo
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  7. #7
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    n'atimo solo
    un attimo mooooooooooooooooolto lungo....
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  8. #8
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    posta il seguito...non ci puoi lasciare sulle spine!!
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  9. #9
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Capitolo 2
    L'allenamento
    Vegeta:Comunque resta il fatto che nè tu ne tuo fratello siete abbastanza forti da reggere uno scontro,certo in questo pianeta di luridi mollaccioni anche Kakarotto potrebbe sostenerlo,ma se vogliamo eliminare Frieza,non abbiamo altra scelta che allenarci costantemente,sono stato abbastanza chiaro?
    Raditz:Certo,Vegeta.
    Vegeta:Allora iniziamo immediatamente,dunque fammi attivare il tuo livello di combattimento...solo 110,mi sembra un pò pochino,per un bambino di otto anni.
    RaditzMaledetto marmocchio,se solo fossi più forte gliela farei vedere io!)Certo,Vegeta!Migliorerò Vegeta!
    Vegeta:Bah,chi mi preoccupa è tuo fratello...secondo il rilevatore la sua forza è pari a due,nella norma di un terrestre adulto insomma.
    Kakarotto:WeeeeeeWEeeeeeee
    Vegetaì a tuo fratello di stare zitto se non vuole soccombere!
    Raditz:Kakarotto!Silenzio!
    Vegeta:Comunque dicevo...bah,basta parlare,fammi vedere di cosa sei capace!
    Raditz:Cosa devo fare?
    Vegeta:Solleva quel masso di venticinque tonnellate.
    Raditz:GHHHHGHHHHH
    Vegeta:Sei una rovina per i saiyan!Ma in fondo ti capisco,tuo padre era un saiyan di infimo livello,ci vorrà molto di più di quello che pensavo,a farti diventare un combattente imbattibile,non riesco a capire come Nappa posso essere stato trapassato da te.Bè,prima iniziamo,pìù tempo abbiamo,quindi avanti in marcia,questo sembra essere il continente più grande della Terra,perciò in marcia!Prendi quella roccia da appena 10 tonnellate,e inizia a correre,intanto cercamene una da 40,anche io ho bisogno di allenarmi.
    Intanto...
    Dio:Maledizione,questi saiyan hanno intenzione di sterminare gli esseri umani,non devo permetterglielo,ma non posso nulla contro di loro,almeno non posso nulla contro quel Vegeta,ora che la mia parte malvagia si è staccata dal mio corpo.
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  10. #10
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Capitolo 3
    Le sette sfere del drago.
    Sono passati 11 anni da quando Vegeta,Raditz e Kakarotto sono atterrati sul pianeta Terra.
    Bulma:Bene,la sfera del drago si trova nelle vicinanze!Devo solo recarmi a ovest per...AAAA...tutto a posto?
    Raditz:uh?
    Bulma:Come è possibile che tu non ti sia fatto nulla?E si addirittura distrutta la macchina colpendoti!
    Raditz:Sei una terrestre vero?
    Bulma:Mi sembra chiaro!Ma come ti è saltato in mente di metteti in mezzo alla strada?
    Raditz:Il mio rilevatore indica che la tua forza è solo 1.Sei addirittura più debole di Kakarotto quando era appena nato.Vegeta aveva ragione,questo pianeta è pieno di mollaccioni.Kakarotto,a te l'onore,vediamo i tuoi progressi.
    Kakarotto:Eh eh,è da un pò che volevo vedere uno di questi famosi "terrestri".
    Preparati a morire!
    Vegeta:Sta fermo.Ti ho sentito che farfugliavi delle sfere del drago...di un pò,è questa che cerchi?
    Bulma:S-sì!M-ma tu come fai ad averla?
    Vegeta:Intanto evita di darmi del tu,e poi non sono affari tuoi,di un pò perchè ti interessa tanto?
    Bulma:Non te lo dirò mai,razza di maleducato!Non è così che ci si rivolge ad una ragazza!
    Vegeta'accordo,Kakarotto,procedi pure.
    Bulma:O-ok ok,hai vinto,te lo dirò.
    Vegeta:Bene,visto ragazzi,con le buone maniere si ottiene tutto quel che si vuole,AHAHAHAHA
    Bulmaunque,ci sono sette sfere del drago,sparse nel mondo...
    KAkarotto:Nel mondo?
    Vegeta:Zitto,falla finire!
    Bulma:...se si riesco a ricongiungere tutte e sette le sfere,viene il drago in persona,che può esprimere un qualsiasi desiderio.Dopo ciò,le sfere restano inattive per un anno.
    Vegeta:Un qualsiasi desiderio dici?Anche uccidere qualcuno?
    Bulma:P-presumo di sì.
    Vegeta:E di un pò,ne hai già radunata qualcuna?
    Bulma:Sì...ne ho già due.
    Vegeta:Bene,allora consegnacele e noi saremo magnanimi,ti lascieremo in vita.
    BulmaAcc. non posso farmi derubare da questi bruti...trovato!)Ehm,sentito,io ho inventato questo radar,in grado di localizzare le sfere,e preferisco farmi uccidere piuttosto che dirvi come funziona.
    Vegeta:Ah sei molto intelligente e astuta,e d'accordo cosa vuoi?
    Bulma(La loro forza potrebbe essermi utile)Se mi accompagnerete come guardie del corpo,il desiderio sarà vostro!
    Vegeta:E come facciamo a fidarci?
    Bulma:Non ti fidi di una dolce ragazza?
    Vegeta:No!
    BulmaSgrunt mi ha scoperto):E va bene,vorrà dire che firmeremop un contratto.
    Vegeta:Ora parli la nostra lingua.
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •