Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Danser
    Guest

    Predefinito Movie 7 I tre super sayan

    Ciao a tutti,ho appena visto il movie 7 I tre super sayan.Volevo sapere quale potrebbe essere la collocazione di questo episodio,dal punto di vista temporale,in Dragon Ball Z.All'inizio pensavo fosse dopo Cell però poi mi sono ricreduto vedendo che Gohan non si strasformava in ssj,nè tantomeno può collocarsi durante l'allenamento prima dell'arrivo di c17 e c18 perchè all'inizio si vede il flashback dove uccidono C20 e quindi si sono già risvegliati.
    Anche se è vero che il movie spesso è indipendente dalla serie spesso trova una collocazione in essa.
    Può essere che questo si discosti completamente (anche dal punto di vista della collocazione temporale) dalla serie?

  2. #2
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Per quanto ti scervelli non lo potrai mai collocare esattamente in un punto adatto della serie e comunque non ne varrebbe la pena perchè a parere mio e penso di molti qua è il movie più brutto.

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    è davvero difficile, se non impossibile, provare a trovare un'ambientazione a quel MOVIE. non è poi cosi malaccio a dir la verità. bella la trovata di far assorbire la GENKIDAMA da GOKU SSJ


  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    magari è prima dell arrivo di c-19 e c-20 cm tempo ci puo stare...pero tutti dovrebbero gia sapere ke vegeta sa diventare ssj e nn è cosi

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    bè più o meno mentre stanno cercando C20
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    bè più o meno mentre stanno cercando C20
    quoto

  7. #7
    Danser
    Guest

    Predefinito

    si potrebbe essere mentre cercano c20 è la più plausibile.
    Anche se mi viene da ridere pensare che mentre cercavano c20 facessero la spesa haha,comunque a quanto pare la collocazione del movie è impossibile.Io però a dire il vero l'ho trovato molto meglio del Super sajan della leggenda che non mi è piaciuto per niente

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    secondo me è alle prime comparse di cell...ancora prima ke gohan e goku si allenassero nella stanza del tempo...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    si nota benissimo ke i 3 super sayan sono esattamente come quando inizia la saga dei cyborg: l'allenamento nella stanza speciale devono ankora farlo perciò potrebbe stare temporalmente quando Cell 1° form uccide tutti gli umani ke incontra e gli androidi perdono tempo a girare in furgone...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ANDREE
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    eh...è come ho detto io...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •