Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemino col pc

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Baluba
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    195

    Predefinito Problemino col pc

    Il problema è il seguente: quando accendo il pc non sullo schermo vedo solamente lo sfondo ed è sparita la barra con lo start e le icone che avevo nel desktop, se clicco con il pulsante destro non mi esce neppure la finestra (quella con proprietà, disponi icone per, aggiorna ecc.). L'unica cosa che riesco a fare è aprire il task manager. Cosa posso fare? grazie a chi mi aiuterà.
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  2. #2
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Uhm...è come se non si avviasse Explorer...prova ad aprire il Task poi clikki su file e poi su Nuova Operazione e ci scrivi explorer.exe
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  3. #3
    Member L'avatar di PsycoZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Predefinito

    MMM spero che nn sia quello che penso...Però misà che nn c'è altra soluzione ti sei beccato un virus/comando in dos che ti killa il processo explorer.exe che è appunto quello che gestisce tutte queste applicazioni a cui ti riferisci...

    Però nn so proprio come aiutarti per risolvere questo problema perchè di solito queste istruzioni in dos una volta eseguite funzionano a ogni riavvio...

    Prova a vedere se ti parte in modalità provvisoria se parte fai una scansione con antivirus e antyspyware poi ti consiglierei anche un programma per la salvaguardia del registro di winzoz io più di questo non so dirti...

    A un'ultima cosa passa a linux XD

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Baluba
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Nel caso io formatti il pc si sistema tutto?
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  5. #5
    Member L'avatar di PsycoZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Beh certo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Baluba
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Alla fine credo sia stata colpa di un virus perchè ero entrato in internet senza antivirus, cmq visto che l'antivirus non è installato se lo avvio in modalità provvisoria con cosa faccio la scansione? Posso installarne uno dalla modalità provvisoria? (se non si può pazienza formatto, tanto nel pc non ci sono file importanti perchè è di mia sorella che s'e l'è preso da poco non ha ancora salvato niente)
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baluba Visualizza Messaggio
    Alla fine credo sia stata colpa di un virus perchè ero entrato in internet senza antivirus, cmq visto che l'antivirus non è installato se lo avvio in modalità provvisoria con cosa faccio la scansione? Posso installarne uno dalla modalità provvisoria? (se non si può pazienza formatto, tanto nel pc non ci sono file importanti perchè è di mia sorella che s'e l'è preso da poco non ha ancora salvato niente)
    beh allora formatta visto che non è molto traumatico.
    così eviti casini e sei sicuri di ripartire con un pc perfettamente funzionante!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •