Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Fine della permanenza.

  1. #1
    Big Bang Attack!! L'avatar di Vegethliuk
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    100

    Predefinito Fine della permanenza.

    Ciao ragazzi, apro questo mio ultimo topic per ringraziare tutti coloro che hanno postato all'interno delle mie (poche) discussioni.
    Saluto anche gli altri utenti che sicuramente non hanno avuto modo nè di conoscermi nè di dare proprie opinioni nei pochi topic che ho aperto.
    Infine rinnovo i complimenti a GT e Kabu per il loro grande talento. Ehehee, magari quelli che leggerenno questa discussione penseranno: è un utente che sta per essere bannato e vuole darci il suo addio..... No, no! Mi sono comportato sempre bene in questi giorni!! Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
    E' tutto! E' stato un piacere scrivere nel vostro forum. Ciao e auguri per tutto!!!

  2. #2
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, apro questo mio ultimo topic per ringraziare tutti coloro che hanno postato all'interno delle mie (poche) discussioni.
    Saluto anche gli altri utenti che sicuramente non hanno avuto modo nè di conoscermi nè di dare proprie opinioni nei pochi topic che ho aperto.
    Infine rinnovo i complimenti a GT e Kabu per il loro grande talento. Ehehee, magari quelli che leggerenno questa discussione penseranno: è un utente che sta per essere bannato e vuole darci il suo addio..... No, no! Mi sono comportato sempre bene in questi giorni!! Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
    E' tutto! E' stato un piacere scrivere nel vostro forum. Ciao e auguri per tutto!!!
    c-ciao...
    ma xkè nn puoi + stare su dba?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  3. #3
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Ciao.. Spero che cambierai idea!
    Ma almeno un motivo c'è?

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  4. #4
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    infatti... tuitti quelli che se ne sono andati lo hanno detto...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  5. #5
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    LO STIAMO PERDENDO! attenzione VIA CON LA RINANIMAZIONE, DAI CHE DOBBIAMO SALVARLO A TUTTI I COSTI TANTO PAGA LUI L'INTERVENTO, DAIIII!!! -/----//-/-___-^-^-----------------------------------........
    E' finita. ç_ç Allegria che ci danno i soldi. =D

    Mi spiace... non ti ho parlato molto perchè non ne ho avuto l'occasione però mi stavi simpatico e la pensi un pò come me da quello che ho visto nel topic dei gay, lesbiche ecc. quindi magari potevamo diventare buoni amici se ci intendiamo...
    Ciao! torna presto.

  6. #6
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Dai ritorna senò siamo poki....

    EAsT CoAsT

  7. #7
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    LO STIAMO PERDENDO! attenzione VIA CON LA RINANIMAZIONE, DAI CHE DOBBIAMO SALVARLO A TUTTI I COSTI TANTO PAGA LUI L'INTERVENTO, DAIIII!!! -/----//-/-___-^-^-----------------------------------........
    E' finita. ç_ç Allegria che ci danno i soldi. =D

    Mi spiace... non ti ho parlato molto perchè non ne ho avuto l'occasione però mi stavi simpatico e la pensi un pò come me da quello che ho visto nel topic dei gay, lesbiche ecc. quindi magari potevamo diventare buoni amici se ci intendiamo...
    Ciao! torna presto.
    Chiamiamo Fazzini per la rianimazione
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #8
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
    Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
    Con Lucifero intendi Satana?
    Personalmente non approvo che mi si metta sullo stesso piano di persone dalla così dubbia fama

    Non so bene perché hai deciso di andartene ma come sempre rispetto questa scelta, buona fortuna e ricordati che se dovessi avere di nuovo tempo e/o voglia il forum è sempre qua ad aspettarti.
    Ciao!

  9. #9
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    i'm sorry...torna presto
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  10. #10
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    ciao

    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •