Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: Suikoden V

  1. #81
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    Ho parlato con killey quello vestito in rosso ma non sono riuscita a reclutarlo potrò farlo in seguito oppure ho dato la risposta sbagliata e lo perso quando mi ha domandato del busto della runa del sole io gli ho detto che era un vecchio reperto di famiglia mi sembrava la risposta più appropriata ma lui se ne andato
    Non preoccuparti: la risposta non conta. L'importante è che tu lo abbia fatto uscire di galera. Lo incontrerai di nuovo e la terza volta si unirà al tuo esercito.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Arrow Suikoden V

    Ciao a tutti ho di nuovo bisogno di aiuto sapete dirmi chi è Wilhelm e Mueller e dove posso trovarli? ora sto reclutando Alhazred ho già preso il libro strano ma ho lasciato in dietro Wilhelm Mueller perchè non ho capito chi sono

  3. #83
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho di nuovo bisogno di aiuto sapete dirmi chi è Wilhelm e Mueller e dove posso trovarli? ora sto reclutando Alhazred ho già preso il libro strano ma ho lasciato in dietro Wilhelm Mueller perchè non ho capito chi sono
    Sono due mercenari con cui divresti aver già parlato: uno dei due ha i capelli rosa (non rossi, proprio rosa^^) e pensa solo alle donne. Dovresti trovarli al ristorante dell'Inn di Raftfleet e devi avere Viki nel party. Non puoi sbagliare: saranno l'unica coppia di avventori.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    grazie li ho trovati anche se per puro caso però adesso non riesco a trovare il Bacino della Cascata non so da che parte andare aiutami grazie

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Cube Suikoden V

    non riesco a ritrovare Murad io ci ho parlato sia a Rainwall che a Raftfleet ora sono a LELCAR e dovrei reclutarlo ma non riesco più a trovarlo potete aiutarmi

  6. #86
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    non riesco a ritrovare Murad io ci ho parlato sia a Rainwall che a Raftfleet ora sono a LELCAR e dovrei reclutarlo ma non riesco più a trovarlo potete aiutarmi
    Murad è un personaggio che compare dopo ogni battaglia, quindi dovresti lasciare Lelcar e poi tornarci. Avrai un'altra possibilità, comunque, a Doraat.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve a tutti.C'è nessuno che mi può aiutare?Grazie

  8. #88
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio61989G Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.C'è nessuno che mi può aiutare?Grazie
    Dipende da cosa ti serve^^
    Comunque benvenuto.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie .Allora praticamente mi sono bloccato nella battaglia della nuova regina.Dopo di questa ci sono 3 combattimenti.Io riesco a superare il primo,ma arrivato a quello contro Zahhak mi distrugge sempre,(ti dico solo che nella squadra ho i 2 castori...)Ho provato di tutto ma nulla.Qualcuno ha qualche soluzione/trucco per riuscire a batterlo??E' possibile cambiare squadra?

  10. #90
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio61989G Visualizza Messaggio
    Grazie .Allora praticamente mi sono bloccato nella battaglia della nuova regina.Dopo di questa ci sono 3 combattimenti.Io riesco a superare il primo,ma arrivato a quello contro Zahhak mi distrugge sempre,(ti dico solo che nella squadra ho i 2 castori...)Ho provato di tutto ma nulla.Qualcuno ha qualche soluzione/trucco per riuscire a batterlo??E' possibile cambiare squadra?
    Forse perché non hai costruito tre parties equilibrati: i castori hanno poca resistenza, se non ricordo male, e contro i boss non se la cavano granché bene... Eppure di personaggi forti ne dovresti avere: Belcoot e Richard, ad esempio e anche Zweig e Lorelai. Cerca di inserire anche un paio di maghi per curare, come Bernadette. La scelta è ampia. Poi, nel secondo party hai addirittura Kyle^^ Hai provato a modificare l'assetto sul campo di battaglia, ossia a scegliere una formazione che porti i pg più deboli nelle retrovie? Questo lo puoi fare anche durante la battaglia...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •