Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: Suikoden V

  1. #11
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mah, se ti va bene lo becchi nella Twilight Forest, prima della terza espansione...
    Poi magari mi racconti quanto influisce nel perfect ending (anche se sono andata già a curiosare^^)
    E pensare che dopo un certo avvenimento, c'è una scena animata in cui si vede 'sto tipo in rosso... Io sono andata a controllare se fosse quello della prigione e potrei giurare che era ancora nella cella... Ma come al solito non avevo i due nel party...
    Comunque dice che è una bestia durante i combattimenti^^
    Usa Richard, perchè è fortissimo...
    E Belcoot, soprannominato il carrarmato^^

    Io avrei una domanda da fare a chi ha finito il gioco. Uso lo spoiler anche se non rivelo trama o avvenimenti^^

    Spoiler:
    Il Principe può arrivare a tutte "S" nell'allenamento?
    Perchè se no gli frego gli AP^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #12
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Zunda, ancora non la trovo...
    ...comunque Belcoot il carro armato ^^ credo di non averlo mai lasciato a casa ma ancora peggio Zerase
    Ultima modifica di LucaBlight; 18-11-2006 alle 23:40

  3. #13
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Zunda, ancora non la trovo...
    ...comunque Belcoot il carro armato ^^ credo di non averlo mai lasciato a casa ma ancora peggio Zerase
    Per Zunda forse devi aspettare ancora un po'... Esiste un "punto di non ritorno" per il reclutamento di molti personaggi e non posso dirti quale perchè se no anticipo troppo. Ma appena ci arrivi sono sicura che capirai^^

    Circa Zerase... vogliamo scherzare? E' in assoluto la mia preferita fra le signore^^ vorrei essere come lei, vestita di nero e oro e con le armi letali nel manicotto^^ Bella e impossibile, oltre che una vera signora^^

    Un altro che mi fa impazzi' è Georg Prime: a parte belloccio e carismatico, ma ultimamente mi sta facendo dei colpi critici che tolgono anche oltre i 9000 hp! o_O
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #14
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Beh, Zerase è un tantinello scorbutica...a volte insopportabile...ma dannatamente bella e forte!
    Per Georg, dicevi 9000 o volevi dire 900??? ma a che cavolo di livello cel'hai? comunque hai ragione, Richard è esagerato...anche se di aspetto e di voce sembra una ragazza...mi starà nascondendo qualcosa?
    che mi dici di Byakuren? lo ho incontrato una volta sul ponte del castello...poi ogni tanto compare (sempre se è lui) durante le gare di pesca, ho letto che bisogna avere Genoh e lottarci una seconda volta...ma non si fà rivedere!

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Beh, Zerase è un tantinello scorbutica...a volte insopportabile...ma dannatamente bella e forte!
    Per Georg, dicevi 9000 o volevi dire 900??? ma a che cavolo di livello cel'hai? comunque hai ragione, Richard è esagerato...anche se di aspetto e di voce sembra una ragazza...mi starà nascondendo qualcosa?
    che mi dici di Byakuren? lo ho incontrato una volta sul ponte del castello...poi ogni tanto compare (sempre se è lui) durante le gare di pesca, ho letto che bisogna avere Genoh e lottarci una seconda volta...ma non si fà rivedere!
    No no, scorbutica è Lorelai che quando la chiami nel party dice sempre che avrebbe di meglio da fare... Oppure Viki, che sembra le faccia un dispiacere ad usarla in battaglia... Zerase ha l'atteggiamento da dea... e se lo può permettere secondo me
    Per George intendevo proprio 9000... non credo abbia a che fare il livello, anche se io sono parecchio più avanti di te nel gioco. Magari gli avrò messo qualche runa particolare, dopo guardo. O forse ne ha una lui...
    E' che si sta parecchio tempo senza poterlo usare, ma quando ritorna è un dio^^
    Byakuren lo incontrai anche io sul ponte che collega il castello alla world map, e anche io lo vedevo passare ogni tanto durante le gara di pesca. Poi, ad un tratto, percorrendo il pontile che porta alle rovine del lago, sai quello che inizia dove c'è Logg e il suo "vaporetto"^^?, è ricomparso e l'ho battuto di nuovo e adesso è mio^^ Nel party puoi avere o Geosh o Levi, indifferentemente (per la verità, io avevo Levi, anche perchè se usi Geosh non puoi mettere tutti i pg che ti pare...) Comunque, ho consumato gli infradito del Principe a forza di fare avanti-indietro sui due ponti...
    Be', i personaggi maschili sono tutti un po' effeminati, com'è nella tradizione giapponese rispetto a quella occidentale... Aspetta di vedere uno dei Cavalieri del Drago e poi se ne riparla^^
    Comunque, metti a Belcoot la Runa contrattacco e vedrai che tritello combina^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #16
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Comunque, ho consumato gli infradito del Principe a forza di fare avanti-indietro sui due ponti...
    HAHAHAHAHAHAHAAAAA!!! ...certo che quando ha cambiato quello splendido vestito in stile McDohl per mettersi quello "elegante" ...per poco non abbandonavo il genere per sempre...

  7. #17
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    In effetti non si può dire che sia vestito benissimo, anche se tutti son lì a svenarsi: Una persona elegante come te deve essere un nobile...
    Invece mi piacciono molto le "uniformi" dei Cavalieri della Regina (vedi Kyle... ) e anche quelle di Miakis e Lyon.

    Ma com'è bellino il Principe quando fa la mossa col pugno stile Federer quando pesca un pesce grande! Questo sento che mi mancherà quando finirò il gioco...T_T

    Ma tu li hai messi i pezzi d'arredo? Bonsai, quadri, vasi, statue...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #18
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Scusate, ma a me sta venendo la nausea... come cavolo faccio a prendere Levi e il suo assistente?

  9. #19
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a me sta venendo la nausea... come cavolo faccio a prendere Levi e il suo assistente?
    Ma noooo... pensavo che l'avessi già finito e che potessi rispondere alla mia domandina in spoiler...
    Levi e il suo assistente si uniranno al gruppo automaticamente dopo Doraat, purchè ti ci abbia parlato più di una volta e li vada a prendere alla Grande Buca.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #20
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    si, ci ho già paralto, anche dopo aver ricevuto la Runa dell'Alba (ed avere ricevuto comunque un rifiuto). Il fatto che non sappia chi cavolo sia 'sto Doraat (premetto che ancora non sono stato ad Estrise) mi fa intuire che mi sto spaccando la testa per niente.
    Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, credo che Levi sia il requisito per poi poter avere anche l'addestratrice di Ernst (mi ricordo il nome del leopardo, ma non quello della ragazza :P).

    Un altro personaggio che non so come prendere è il deficiente coi boccoli rossi che da un po' si è piazzato a Raftfleet, davanti alla barca di Oboro per intenderci. Ancora, non riesco a convincere il castoro con la chitarra elettrica, ecc ecc ecc... insomma, mi sa ceh sono parecchio indietro rispetto a voi...

    Per quanto riguarda la diatriba sulle maghe... beh, scusate ma bisogna valutare tutti i pro e i contri, e che anche l'occhio vuole la sua parte! Zerase sarà anche "tipo Dea", però guardatela bene: ha la scollatura aperta su qualcosa di piccolo e cadente che sarebbe meglio nascondere! E' PALESE che la maga che ha l'aspetto più seducente sia Jeane (si scrive così? La maestra di rune, cmq...), però io continuo a preferire Viki... innazitutto, è molto carina senza essere provocante o volgare (e cmq ha delle belle gambette che fanno capolino dallo spacco della tunica e un sederino alto a paperetta che yum yum yum), ed in secondo luogo è simpatica con le sue stramberie: è imbranata, pasticciona, timida e... attacca teletrasportando vasi in testa! Infine, cosa da non trascurare, ha l'abilità esclusiva "magia a catena" che di tanto in tanto (dipene dal livello a cui la si pompa) lancia gli incantesimi due volte, e vi assicuro che un incantesimo del 4° livello lanciato due volte va danni IMMENSI...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 19-11-2006 alle 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •